TOP

Arriva il Suv Honda CR-V

honda cr- vDall’apparenza pronta a sfidare ogni tipo di terreno, il Suv Honda CR-V tira fuori il meglio di se soprattutto sulla classica strada di asfalto.

Il Suv Honda CR-V mira a posizionarsi accanto a concorrenti come la Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan, ma anche alle classiche station wagon o le numerose monovolume di cui è inondato il mercato dell’auto.

Le motorizzazioni della Honda CR-V sono state aggiornate.

Il 2.2 turbodiesel common rail ha subito notevoli aggiornamenti. Ma novità interessante è la possibilità di avere il cambio automatico anche sui motori diesel.

Lunga 4,58 metri, alta 1,70 metri e larga ben 1,80 metri, la Honda CR-V offre spazio, comfort, e piacere di guida aumentato dalla migliore visuale data dall’altezza.

La Honda CR-V utilizza una trazione integrale che ripartisce la potenza sia all’anteriore che al posteriore, facendo intervenire maggiore potenza al posteriore soltanto quando rileva una perdita di grip agli pneumatici.

Secondo quanto detto dai vertici Honda, il consumo della Honda CR-V si aggira intorno au 7,4 l/100km.

Per quanto riguarda il prezzo della Honda CR-V nella versione diesel con cambio automatico è di circa 33.500 euro, mentre per la versione base benzina è di circa 27.500 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>