TOP

Hyundai Santa Fe su twitter

Hyundai Santa Fe nuovaIn attesa del suo debutto la Hyundai Santa Fe viene annunciata su Twitter

Già, proprio uno dei più famosi social network è stato il veicolo con il quale la Hyundai ha divulgato la cosiddetta “prewiew ufficiale” della nuova Santa Fe, il cui debutto ufficiale sarà al Salone dell’Auto di New York ad aprile 2012.

Dal design più curato e più attento alle linee, la nuova Hyundai Santa Fe potrebbe essere un’auto dai 5 posti e non dai 7 che diversi rumors davano per scontati.

La dotazione delle motorizzazioni della nuova Santa Fe prevede un propulsore 4 cilindri turbo benzina da 2.0 litri che eroga 274 CV e un motore diesel Euro 6 da 2.0 litri che eroga 150 CV.

Frontale caratterizzato da una calandra esagonale e dai fari allungati sulle fiancate, la Hyundai Santa Fe cambia anche nel posteriore, dove il lunotto a mezzaluna e i gruppi ottici che si allargano tra cofano e portellone danno uno slancio maggiore a tutta l’auto nel complesso.

Al momento parlano solo le foto pubblicate su Twitter, e per saperne di più bisogna aspettare il Salone dell’Auto di New York che si svolgerà dal 6 al 15 aprile 2012.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>