Abarth 600e: svelate alcune foto esclusive in occasione del 75° anniversario del brand

Andrea Senatore Foto Autore
Abarth 600e: tre nuove immagini inedite sono state pubblicate in occasione del 75° anniversario del brand
Abarth 600e

Abarth 600e è la prossima novità che sarà lanciata dalla casa automobilistica dello scorpione. In occasione dell’anniversario dei 75 anni di attività che si è festeggiato lo scorso 31 marzo, il marchio di Stellantis ha svelato alcune immagini inedite del nuovo modello il cui debutto dovrebbe avvenire a breve. In tutto sono tre le foto inedite che sono state svelate dopo che già nelle scorse settimane era stata mostrata una prima immagine di quella che sarà la vettura di Abarth più potente della storia.

Abarth 600e: tre nuove immagini inedite sono state pubblicate in occasione del 75° anniversario del brand

Abarth 600e sarà infatti una vettura che grazie al suo potente sistema propulsivo sarà in grado di offrire ben 240 cavalli complessivi. Una delle immagini rivelate nelle scorse ore mostra l’abitacolo del nuovo modello che mostra un design a dir poco accattivante. Spiccano in particolare la plancia arricchita con le grafiche Abarth, la presenza di un esclusivo pattern e il tipico ambiente nero che caratterizza le auto dello scorpione. Rispetto all’abitacolo della normale Fiat 600e questa auto si differenzia anche per la presenza di dettagli come il simbolo dello Scorpione sul volante o le cuciture colorate.

Abarth 600e

Abarth 600e dispone di un sistema di infotainment con grafiche dedicate e inoltre sarà possibile attivare o disattivare l’inconfondibile sound Abarth fornita dal Sound Generator. Ricordiamo che questa auto sarà svelata nel corso del prossimo mese di giugno. Sicuramente da qui a quel mese emergeranno nuovi dettagli relativi a questo atteso modello destinato ad avere un ruolo importante all’interno della gamma della casa automobilistica dello scorpione in Europa.

Abarth 600e

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: