Alfa Romeo Milano mostra la silhouette e si candida a diventare il modello più venduto del brand

Andrea Senatore Foto Autore
Alfa Romeo Milano: il SUV compatto pronto a stupire, potrebbe piacere
Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano è sempre più vicino al debutto, che come sappiamo avverrà il prossimo 10 aprile. Nelle scorse ore Alfa Romeo sui social ha mostrato una nuova immagine teaser del suo nuovo SUV compatto. Questa foto mostra la silhouette del modello che come sappiamo sarà un SUV sui generis con uno stile molto sportivo e ribassato.

Alfa Romeo Milano: il SUV compatto pronto a stupire, potrebbe piacere

In questa immagine Alfa Romeo Milano presenta un aspetto più suggestivo eliminando la mimetica che deforma alcune sezioni della carrozzeria, come la parte posteriore. Inoltre, per la prima volta, si può vedere il profilo delle luci posteriori, che si illuminano a forma di boomerang. un dettaglio che fino ad ora non si era visto perché l’Alfa Romeo ha mimetizzato più che bene i fari posteriori.

Alfa Romeo Milano che sarà prodotto in Polonia a Tychy si candida a diventare in breve tempo il modello più venduto dalla casa automobilistica del Biscione. Questo grazie ad un prezzo di partenza che dovrebbe essere inferiore ai 30 mila euro per quanto concerne la versione di ingresso che sarà dotata di motore Mild Hybrid.

Dopo aver mostrato la silhouette e le immagini del prototipo camuffato, ipotizziamo che nei prossimi giorni Alfa Romeo possa svelare i primi indizi per quello che riguarda l’abitacolo di questo atteso modello che comunque pensiamo sarà in sintonia con il design esterno.

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano nascerà su piattaforma CMP e dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 4,25 metri. Per quanto riguarda la gamma di motori, il modello dovrebbe debuttare in versione elettrica con motore da 156 cavalli e autonomia di circa 400 km. Come dicevamo in gamma ci sarà anche una entry level ibrida con motore  da 136 CV e 160 CV e un’elettrica ad alte prestazioni con motore da 240 cavalli.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: