Alfa Romeo svela un nuovo dettaglio sull’erede della MiTo

Andrea Senatore Foto Autore
Con un video teaser su Instagram la casa del Biscione ha svelato un nuovo dettaglio dell’erede di MiTo
Alfa Romeo

Alfa Romeo Milano è l’erede di Alfa Romeo MiTo riportando la casa automobilistica del Biscione nel segmento B del mercato auto. A proposito di questo atteso modello che debutterà il prossimo 10 aprile alle ore 17, nelle scorse ore lo storico marchio milanese ha rivelato un nuovo dettaglio.

Alfa Romeo: con un video teaser su Instagram la casa del Biscione ha svelato un nuovo dettaglio dell’erede di MiTo

Sul suo profilo di Instagram, la casa automobilistica del Biscione ha mostrato un video teaser in sui si legge il nome Milano sulla carrozzeria del futuro modello. Questa è la prima immagine senza veli di Alfa Romeo Milano anche se praticamente si vede solo un pezzettino della sua carrozzeria. La casa italiana di Strellantis ha mostrato lo stemma con il nome del modello, un emblema che è simbolo della nuova era che il marchio sportivo e premium del gruppo Stellantis intende affrontare nel migliore dei modi. Come potete vedere il modo in cui è scritto il nome del modello cambia completamente se la confrontiamo con quella del Tonale, ed è più in linea con Giulia e Stelvio. 

Alfa Romeo Milano avrà dunque un logo con un carattere più moderno e stilizzato rispetto a quello del fratello maggiore Tonale. Cambierà inoltre anche la sua ubicazione. Infatti il nome troverà spazio in tre diverse aree della carrozzeria: Sul portellone, come di consueto, ma anche sui due parafanghi anteriori. Cambia posizione anche il logo del Biscione che non si troverà più sulla calandra ma sul bordo del cofano.

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano è un modello molto atteso in quanto erede di MiTo è destinato ad avere un gran successo e a portare tante vendite per il Biscione. A differenza di MiTo però questa auto verrà commercializzata non solo in Europa ma anche in altre parti del mondo.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -