Bentley assumerà nuove persone nel 2023 a Crewe

Alessio Salome Autore
Bentley reclutamento 2023

Bentley Motors ha annunciato oggi che le candidature saranno aperte per una nuova assunzione di 117 tirocinanti nel 2023. Sono ora disponibili opportunità di carriera in tutta l’azienda per tirocini industriali e laureati, con posti vacanti di apprendistato da febbraio 2023. Il futuro talento si unirà a uni dei brand automotive più ricercati nel segmento delle auto di lusso, con sede a Crewe (Regno Unito).

La campagna di reclutamento sul sito Web dell’azienda pone una forte enfasi sulla tecnologia digitale e sulle capacità di gestione dei progetti poiché Bentley si concentra sulla ricerca dei talenti più brillanti del settore.

Bentley reclutamento 2023
Bentley, la sua sede di Crewe presto accoglierà 117 tirocinanti

Bentley: nel 2023 è prevista l’assunzione di 117 tirocinanti

I nuovi tirocinanti aiuteranno a guidare l’ambiziosa strategia Beyond100 del costruttore britannico, volta alla leadership della mobilità sostenibile reinventando ogni aspetto del business. Il piano include il lancio di un’intera gamma di modelli 100% elettrici a partire dal 2030.

La campagna di reclutamento 2023 coincide con la più grande assunzione di tirocinanti mai registrata all’interno di Bentley di questo mese, che iniziano la loro carriera a Crewe, dove ci sono già 4000 persone che lavorano.

In tutto, 130 hanno assunto nuovi ruoli in dipartimenti come marketing e comunicazione, sistemi ed ingegneria elettrica, business management e lean manufacturing. Le assunzioni per il 2023 rispecchieranno il programma di quest’anno, oltre ad offrire opportunità nelle risorse umane, nella ricerca e sviluppo e nella sostenibilità.

Bentley reclutamento 2023

Karen Lange, membro del consiglio per le risorse umane di Bentley Motors, ha detto che la casa automobilistica di lusso sta ora accogliendo nuove candidature per i tirocinanti per iniziare la loro carriera con le persone che lavorano a Crewe.

Reclutare la prossima generazione di persone di talento e con una mentalità digitale è fondamentale mentre Bentley va avanti con la sua strategia Beyond100, trasformandola verso la piena elettrificazione su tutta la sua gamma entro la fine del decennio.

Il brand britannico si impegna per una maggiore diversità, per migliorare le competenze in molte aree e per attirare la più ampia gamma di talenti da tutti i ceti sociali. Questi tirocinanti aiuteranno a sottolineare le ambizioni dell’azienda e daranno forma al marchio premium, progettando e costruendo le Bentley del futuro.

Bentley reclutamento 2023

All’inizio di quest’anno, Bentley è stata nuovamente riconosciuta come Top Employer dal Top Employers Institute per l’11° anno consecutivo. L’azienda è stata l’unico marchio automobilistico a figurare nell’elenco d’élite, che riconosce i datori di lavoro globali che si sforzano per migliorare continuamente le esperienze dei colleghi attraverso la trasformazione digitale e processi di reclutamento avanzati, nonché coltivando e sviluppando i talenti.

L’anno scorso, Bentley è diventata la prima società automobilistica ad essere stata accreditata dal programma Investors in People “We Invest in Apprentices”. Il premio, riconosciuto a livello nazionale e approvato dal governo, è una delle valutazioni più complete disponibili e valuta i programmi di apprendistato rispetto a un quadro stabilito che copre impegno, sviluppo e comunicazione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: