BMW Serie 1 2024: un nuovo video spia svela delle novità

Alessio Salome Autore
BMW Serie 1 2024 prototipi neve

Da alcuni mesi non abbiamo avvistato prototipi della BMW Serie 1 2024 in circolazione. Tuttavia, un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia nelle scorse ore ci offre un primo sguardo a dei muletti mascherati impiegati nei test invernali vicino al Circolo Polare Artico.

Nonostante il pesante camuffamento, non sono ancora disponibili dettagli precisi sulle modifiche che verranno apportate al nuovo restyling della vettura, ma ci si aspetta che la sua presentazione ufficiale avvenga entro la fine dell’anno.

BMW Serie 1 2024 prototipi neve
BMW Serie 1 2024 profilo laterale

BMW Serie 1 2024: alcuni prototipi sono stati beccati vicino al Circolo Polare Artico

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse in rete, la Serie 1 2024 dovrebbe presentare un nuovo frontale con griglia e fari rivisti, dei fanali posteriori dal design più arrotondato e dei paraurti dotati di barre orizzontali.

All’interno dell’abitacolo, il sistema di infotainment sarà accoppiato a un display touch di dimensioni maggiori mentre la console centrale assumerà lo stesso design adottato sulla Serie 2 Active Tourer.

Per quanto riguarda la meccanica, la BMW Serie 1 2024 dovrebbe offrire alcune novità. È stato suggerito che potrebbe essere disponibile una versione plug-in hybrid mentre l’arrivo di una versione completamente elettrica sembra improbabile.

Ricordiamo che la Serie 1 è stata lanciata per la prima volta nel 2004 e attualmente è alla sua terza generazione. Viene proposta in diverse configurazioni ed è famosa per la sua guida sportiva, grazie alla trazione posteriore e al motore potente, e per la sua tecnologia all’avanguardia.

BMW Serie 1 2024 prototipi neve

La gamma di motori dell’attuale versione è molto ricca

La gamma di motori comprende diverse opzioni a benzina e diesel. Non mancano numerose funzionalità di sicurezza, come il sistema di frenata automatica di emergenza e l’avviso di superamento della corsia. Dispone inoltre di un sistema di infotainment all’avanguardia con schermo touch, navigazione satellitare e connettività Bluetooth.

La BMW Serie 1 è conosciuta anche per il suo design elegante e dinamico, con linee fluide e proporzioni ben equilibrate. L’abitacolo è spazioso e confortevole, con materiali di alta qualità e finiture curate.

Grazie all’impiego di motori moderni e alla tecnologia EfficientDynamics di BMW, la Serie 1 può raggiungere consumi ridotti di carburante e di emissioni di CO2, senza compromettere le prestazioni o la guida.

BMW Serie 1 2024 prototipi neve

La vettura offre numerose opzioni di personalizzazione per soddisfare i gusti dei clienti. Ad esempio, sono disponibili diverse opzioni di verniciatura e finiture degli interni, così come accessori e pacchetti di equipaggiamento aggiuntivi per migliorare le prestazioni e le funzionalità.

La tecnologia BMW ConnectedDrive di bordo offre un’ampia gamma di servizi connessi. Ciò significa che i conducenti possono accedere a informazioni sul traffico in tempo reale, inviare e ricevere e-mail e messaggi, effettuare chiamate telefoniche e molto altro ancora, tutto tramite l’interfaccia intuitiva dell’auto.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: