in

DR3

DR3

DR3

La DR ha terminato i preparativi per il rilascio all’interno del segmento B della nuova DR3 che esordirà nelle concessionario in due diversi volumi, una a cinque porte, modello che abbiamo già visto in anteprima mondiale presso il Motor Show di Bologna dell’edizione 2010, che andrà a concorrere sul mercato con diversi modelli di assoluto spessore come Punto, Clio, Fiesta, Ypsilon e Corsa, e a tre porte.

La dr3 è un’autovettura di lunghezza pari a 4,14 metri complessivi, mentre di larghezza raggiunge gli 1,68 metri. Di serie gli acquirenti potranno contare sui cerchi in lega da 17 pollici, mentre gli specchietti ed i paraurti avranno la stessa cromatura della carrozzeria. Disponibili di serie anche sensori di parcheggio e per antifurto. Notevole anche la dotazione di bordo con diversi accessori a disposizione come il climatizzatore, i fendinebbia e la radio Cd con lettore Mp3 e la connessione Usb, e curati nel dettaglio anche gli interni con rifiniture in pelle.

Disponibile in due differenti motorizzazioni di tipo bifuel, in combinazione con un sistema di trasmissione di tipo manuale a cinque rapporti. La prima può contare su 84 CV per una coppia di

144 Nm che darà la possibilità di accelerare da 0 a 100 km/h in un tempo pari a 12,5 secondi per una velocità di punta di 156 km/h. La seconda versione invece è da 109 CV per una coppia di 150 Nm, e scatta da 0 a 100 km/h in 11 secondi, per una velocità massima di 160 km/h.