Ecco i prezzi delle Renault Clio e Captur ibride

Natale LiVecchi Autore Auto
Renault Clio e Captur

Renault Clio e CapturLe varianti ibride E-Tech delle Renault Clio e Captur sono state già presentate a inizio anno ma ora il costruttore ha fornito i prezzi di listino. La Clio E-Tech Hybrid viene venduta con prezzi a partire dai 21.950 euro ed è dotata di un sistema ibrido che non prevede batterie ricaricabili ma che esprime 140 cavalli. L’allestimento di approdo è lo Zen e prevede il cambio automatico, i cerchi in acciaio da 15 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, lo schermo da 7 pollici per la plancia ma anche fari a LED, frenata automatica di emergenza e il sistema di mantenimento della corsia. La variante Intens costa invece 23.800 euro e in più ha il cruscotto digitale, il climatizzatore automatico e la telecamera per i parcheggi. C’è poi la R.S. Line da 24.700 euro che possiede un aspetto più sportivo e anche un estrattore posteriore e fascioni specifici.

Inoltre la Renault Clio E-Tech Hybrid prevede anche una variante S.L. E-Tech al prezzo di 25.400 euro che introduce uno schermo da 9,3 pollici per la consolle. La più accessoriata Initiale Paris costa invece 27.700 euro e prevede ruote da 17 pollici oltre al monitoraggio dell’angolo cieco, la ricarica wireless per lo smartphone e l’assistente di parcheggio ma ci sono anche sedili e volante riscaldati.

Andando invece alla Captur E-Tech Plug-In Hybrid l’ibrido in questo caso si ricarica anche con la presa esterna. Qui i prezzi per la Intens partono da 32.950 euro e ci sono cerchi da 17 pollici, cambio automatico, fari LED, cruscotto digitale, schermo da 9,3 pollici, frenata automatica, regolazione della velocità e mantenimento della corsia. Infine la Initiale Paris, che parte da 36.950 euro, offre ruote da 18 pollici, monitoraggio dell’angolo cieco e accesso alla vettura senza la chiave.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: