Ferrari e McLaren non si preoccupano del “trucco” Mercedes

Andrea Senatore Foto Autore
Ferrari F1
Ferrari F1

McLaren e Ferrari non sono preoccupati per la sospensione posteriore della Mercedes. La FIA ha indagato dopo che la Red Bull Racing ha messo in dubbio come i tedeschi fossero improvvisamente molto più veloci sui rettilinei, ma gli altri concorrenti non sono preoccupati. Dal Gran Premio di Russia, la Mercedes è stata improvvisamente molto veloce sui rettilinei e questo ha preoccupato la Red Bull. La Mercedes aveva improvvisamente trovato un po’ di velocità con un aggiornamento o si trattava di una mossa illegale del team? Ferrari e McLaren invece non si preoccupano affatto.

Nessuna preoccupazione per McLaren e Ferrari per quanto riguarda le sospensioni della Mercedes

”Sinceramente non sono molto interessato a questa discussione. Non li seguo davvero, ne ho sentito parlare. Non vedo nulla di sbagliato o illegale in questo. Voglio dire, non sono nemmeno in qualche modo sorpreso dal modo in cui si comporta la macchina,” ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto secondo Motorsport.com. Nemmeno il numero uno della McLaren, Andreas Seidl viene coinvolto nella discussione.

‘Non abbiamo ancora speso energie su questo argomento. Abbiamo abbastanza da fare concentrandoci su noi stessi e facendo un buon weekend di gara. Quindi parliamone un po’ di nuovo tra una settimana, una volta che avremo esaminato la questione come squadra. E se c’è davvero qualcosa dietro o è solo un fantasma che sta attraversando il paddock in questo momento”, ha concluso il team boss della McLaren. Vedremo dunque come si evolverà la situazione e se nei prossimi giorni ci saranno novità importanti in proposito alle nuove sospensioni della Mercedes dal mondo della Formula 1.

Ti potrebbe interessare: Ecco quando debutterà la nuova supercar della Ferrari

Charles Leclerc - Ferrari
Le sospensioni posteriori della Mercedes non suscitano preoccupazioni da parte di McLaren e Ferrari: lo hanno rivelato i loro due numeri uno: Andres Seidl e Mattia Binotto

Ti potrebbe interessare: Ferrari contenta della progressione di Schumacher: “Conferma le sue qualità”

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: