Flavio Briatore torna in Formula 1 con un video enigmatico

Andrea Senatore Foto Autore
F1
F1

Flavio Briatore tornerà in F1? È la domanda che molti followers si sono posti negli ultimi anni. L’ex capo della Renault ha sorpreso con un enigmatico video con Stefano Domenicali in cui sembra che stia puntando alla nuova era. Il presidente della Formula 1 e Flavio lanciano un messaggio in cui chiedono al pubblico di essere attento alle novità che lo sport prepara per la nuova era. “Un nuovo capitolo della Formula 1 sta per iniziare: vi porteremo tutte le emozioni, l’intrattenimento, il divertimento e l’energia che questo fantastico sport merita, restate sintonizzati!”, ha condiviso Flavio sul suo account Instagram.

“Resta sintonizzato! Tanto divertimento nella prossima stagione di Formula 1”, promette Domenicali. “Nuova energia, nuova potenza, nuova emozione. Formula 1”, risponde Flavio sotto forma di slogan. Ricordiamo che Briatore si è dimesso dalla sua posizione di capo della Renault nel 2008 in seguito allo scandalo crashgate. Dopodiché, la FIA gli ha proibito di partecipare a tempo indeterminato a tutte le manifestazioni sanzionate da questo organismo, sanzione che sarebbe stata revocata due anni dopo dal tribunale di istanza francese.

Flavio è stato una parte fondamentale delle trattative per il ritorno di Fernando Alonso in Formula 1 e molti non hanno capito che lo spagnolo sarebbe tornato senza il suo grande amico. Adesso però sembra che l’italiano tornerà anche al Grande Circo e lo farà in un ruolo manageriale, ancora da conoscere. Briatore viene mostrato nel video come parte di quella svolta che la F1 vuole dare al suo spettacolo per essere più emozionante e raggiungere un pubblico più ampio.

Ti potrebbe interessare: Esteban Ocon è il primo pilota dal 1997 a finire una gara di F1 senza cambiare le gomme

F1
Un nuovo enigmatico video apparso su Instagram porta a pensare ad un clamoroso ritorno di Flavio Briatore in F1

Ti potrebbe interessare: Schumacher su Netflix: Un bel tributo, dalla F1 all’incidente sugli sci

Ti potrebbe interessare: La F1 annuncia il carburante sostenibile: ‘Stessa potenza, meno emissioni’

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: