Hamilton chiederà cure specialistiche dopo essere stato “salvato” da Halo

Andrea Senatore Foto Autore
Verstappen e Hamilton
Verstappen e Hamilton

Lewis Hamilton ha rivelato che vedrà uno specialista dopo il suo ultimo incidente nel GP d’Italia con il rivale del titolo di F1 Max Verstappen in cui probabilmente Halo gli ha salvato la vita. Al giro 25 a Monza, Verstappen ha attaccato Hamilton attraverso la chicane Rettifilio, finendo sui cordoli che hanno catapultato la sua Red Bull sulla parte superiore della Mercedes di Hamilton.

La gomma posteriore della Red Bull è poi rotolata in avanti attraverso Halo ma ha comunque toccato il casco di Hamilton, lasciando il sette volte campione con un “mal di collo”. Parlando quasi due ore dopo, Hamilton ha detto: “Sono un po’ dolorante per essere onesti, al collo. “Sembra che stia peggiorando un po’ man mano che la scarica di adrenalina svanisce, ma lavorerò con la fisioterapista Angela Cullen per risolvere il problema.

“Onestamente, mi sento molto fortunato oggi. Grazie a Dio per Halo che alla fine penso mi abbia salvato, che mi ha salvato il collo”. Hamilton ha spiegato che probabilmente cercherà un trattamento specialistico per il crescente dolore al collo.

“La sua ruota posteriore è atterrata sulla mia testa”, ha aggiunto Hamilton. “Penso che la ruota posteriore sia atterrata su Halo e l’interno della parte più bombata del pneumatico è finito sulla mia testa. “Penso che Angela viaggerà con me nei prossimi giorni, ma penso che probabilmente avrò bisogno di vedere uno specialista solo per assicurarmi di essere pronto per la prossima gara.

Ti potrebbe interessare: George Russell sarà il compagno di Lewis Hamilton nel 2022

Verstappen e Hamilton
Verstappen e Hamilton

Ti potrebbe interessare: Schumacher si aspetta che Hamilton e Verstappen si scontrino di nuovo

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: