in

Hyundai Eon

Hyundai Eon

Hyundai EonLa casa automobilistica Hyundai ha finalmente rilasciato in via ufficiale il nuovo modello Hyundai Eon, una citycar da cinque porte, che per il momento è disponibile esclusivamente all’interno del mercato automobilistico indiano, pronta ad avviare una concorrenza serrata con i marchi più attrezzati ed amate dal segmento indiano ovvero Suzuki e Tata. Analizzando le specifiche tecniche di questa autovettura, innanzitutto evidenziamo le dimensioni pari a 3 metri e mezzo di lunghezza , provvista di una innovativa struttura da 3 cilindri da 814 cm3 da 56 CV e 75 Nm di coppia complessiva, in collaborazione con un cambio a 5 marce manuale.

Per quanto riguarda invece il livello di consumi, secondo i dati rilasciati dalla casa produttrice, siamo sui 4,7 litri di carburante ogni 100 chilometri percors.

Parlando invece della dotazione dell’autovettura abbiamo cerchi da 12 o 12 pollici, e di serie troviamo anche la coppia dei vetri anteriori regolabili elettronicamente, così come gli specchietti. Presente anche il supporto per la chiusura centralizzata attraverso il telecomando. In dotazione troviamo anche una serie di accessori molto comodi come il il lettore CD compatibile anche con i file in formato MP3, oltre agli ingressi di tipo USB ed AUX. L’automobile nella sua versione di base è disponibile al prezzo equivalente di 4000 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!