Hyundai H-1

hyundai h1La Hyundai H-1 può trasformarsi da veicolo commerciale a monovolume dotato di otto posti. Nata nel 1997, ha subito un restyling nel 2007: in quell’occasione la monovolume della casa coreana è cresciuto in lunghezza di oltre 30 centimetri, raggiungendo i 5,12 metri.

La Hyundai H-1 si presenta sul mercato con tre differenti allestimenti:

Light: dotata di airbag lato guida e passeggero, due porte scorrevoli laterali

Classic: anche qui troviamo airbag lato guida e passeggero, porte scorrevoli, ma anche climatizzatore manuale e differenziale a slittamento limitato

Comfort: la versione di punta è dotata anche di sistema audio integrato con comandi al volante e climatizzatore sia anteriore che posteriore.

Abs, Tcs ed Esp sono di serie, presenti in tutte e tre le versioni.

Light, Classic e Comfort presentano la motorizzazione 2.5 CRDi Diesel con 136cv: la versione commerciale a due posti è disponibile nelle versioni Light e Classic, quella a sei posti solo nell’allestimento Classic, infine la versione a 8 posti è disponibile sul mercato con l’allestimento Comfort. I prezzi della H-1 nelle diverse versioni sono, rispettivamente, di 23.990 euro per la H-1 van, 26.390 euro per quella a sei posti e 27.990 euro per l’allestimento full optional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.