Hyundai i20 ottiene un nuovo look aggressivo e aggiornamenti tecnologici

Andrea Senatore Foto Autore
Hyundai i20

Hyundai i20 è stata rinnovata nelle scorse ore dalla casa automobilistica corena. Hyundai ha deciso di dare alla i20 molte modifiche esterne per affinare il suo aspetto. Nella parte anteriore c’è una nuova griglia del radiatore e il badge è stato riposizionato nella parte superiore del paraurti. Il paraurti stesso è stato completamente ridisegnato con prese d’aria laterali e un labbro inferiore. I fari a LED del modello N Line sembrano essere diventati standard su tutta la nuova gamma i20.

Hyundai i20 è stata rinnovata nelle scorse ore dalla casa automobilistica corena: ecco le novità

È disponibile un nuovo set di cerchi da 16 o 17 pollici e nella parte posteriore anche il paraurti è stato aggiornato con un diffusore d’imitazione più prominente. Hyundai ha aggiunto tre nuovi colori esterni: Meta Blue Pearl, Lumen Grey Pearl e Lucid Lime Metallic che le nostre immagini mostrano. Quel colore lime può essere riportato anche all’interno. I sedili possono essere specificati con cuciture color lime così come vari pezzi di rivestimento nell’abitacolo. L’i20 ottiene anche un cluster LCD da 4,2 pollici, una porta di ricarica USB di tipo C e aggiornamenti del navigatore satellitare over-the-air di serie.

Hyundai i20

Gli extra opzionali includono i doppi schermi da 10,25 pollici con connettività Apple CarPlay e Android Auto , un sistema audio potenziato e un pad di ricarica per smartphone wireless. Anche la sicurezza è stata migliorata con una versione aggiornata dell’assistenza per la prevenzione delle collisioni in avanti e dell’assistenza per il mantenimento della corsia.  In termini di propulsori, la i20 continuerà con il tre cilindri da 1,0 litri con tecnologia mild-hybrid in due stati di messa a punto: da 84 e 100 cavalli. Questo sarà offerto con un cambio automatico a doppia frizione a sette marce o un cambio manuale a sei marce. Non si sa ancora nulla sul restyling della i20 N hot hatch , anche se ci aspettiamo che segua l’esempio nel 2024.

Hyundai

Ti potrebbe interessare: Hyundai smentisce le voci sul debutto della versione di produzione di Pony Coupe

Hyundai i20

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: