Hyundai Kona Electric N Line: il SUV elettrico diventa più sportivo

Alessio Salome Autore
La produzione partirà il mese prossimo
Hyundai Kona Electric N Line

Hyundai ha annunciato un’innovazione significativa nel settore delle vetture elettriche: la nuova Hyundai Kona Electric N Line. Segna una svolta entusiasmante per gli appassionati di EV in Italia.

Questo modello è il primo veicolo elettrico della casa automobilistica sudcoreana ad essere dotato del pacchetto estetico N Line, unendosi così alla prestigiosa gamma di veicoli ad alte prestazioni del brand coreano.

Hyundai Kona Electric N Line

Hyundai Kona Electric N Line: debutta la nuova versione sportiva dell’EV

La nuova Kona Electric N Line si distingue per il suo design sportivo, ispirato direttamente al mondo delle competizioni. Con i paraurti dedicati sia all’anteriore che al posteriore, le minigonne laterali e gli esclusivi cerchi da 19”, sfoggia un’estetica audace e aggressiva. Il badge N Line aggiunge un ulteriore tocco di distinzione, rafforzando il legame con la gamma ad alte prestazioni firmata Hyundai N.

All’interno, il nuovo modello a zero emissioni offre un ambiente che combina dinamismo e comfort. I sedili sportivi con il logo N Line e le cuciture rosse a contrasto creano un’atmosfera vivace e coinvolgente.

Dettagli rossi sul volante e sul cruscotto arricchiscono l’estetica mentre la scelta tra tessuto o una combinazione di Eco Alcantara e pelle per i sedili offre un’esperienza premium e sostenibile.

Hyundai Kona Electric N Line

Caratteristiche principali

  • Paraurti anteriore e posteriore dal design aggressivo e sportivo.
  • Specchietti retrovisori esterni con calotte in nero lucido e tetto bicolore nero (opzionale).
  • Volante N Line e pedaliera in metallo esclusiva.
  • Rivestimento interno nero del padiglione.
  • Versione speciale di Alcantara con il 57% di poliestere riciclato.

Per la prima volta, il costruttore sudcoreano estende l’opzione N Line a tutte le varianti della Hyundai Kona, offrendo così un’ampia scelta ai clienti che desiderano un look sportivo, indipendentemente dalla motorizzazione scelta.

Questo approccio dimostra l’attenzione del marchio coreano per soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei clienti. La produzione della nuova Hyundai Kona Electric N Line è prevista per febbraio 2024, con il lancio sulle strade europee in primavera.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -