Hyundai Kona Electric: nelle nuove foto spia si vedono anche gli interni

M Magarini
Hyundai Kona Electric

Il processo di sviluppo della nuova Hyundai Kona Electric prosegue in Europa. La seconda generazione del popolare suv Hyundai manterrà nella sua gamma la fortunata variante a zero emissioni. Il nuovo modello è stato fotografato, ancora una volta, in pieno giorno mentre caricava la batteria e con l’interno parzialmente esposto.

Hyundai Kona Electric: la variante a zero emissioni rimane nella gamma

Hyundai Kona Electric

La seconda generazione della Hyundai Kona Electric è stata avvistata. Approfittando di una svista del team di test del marchio, i fotografi di Motor.es hanno avuto l’opportunità di ritrarre l’abitacolo in diverse istantanee.

Adesso l’avvistamento è molto rilevante poiché sono esposti il ​​cruscotto digitale e lo schermo multimediale. Inoltre, appaiono la pulsantiera nella console centrale e parte del volante multifunzione. Sarà un’auto digitale e connessa.

Hyundai Kona Electric

D’altronde, e come si evince dalle immagini, la porta di ricarica della nuova Kona Electric sarà situata nella parte frontale. Più precisamente, sarà integrato nella griglia. Il look lo farà passare inosservato. In tale aspetto non ci sono novità in relazione al modello reperibile nelle concessionarie.

Per quanto riguarda il sistema di propulsione della nuova Hyundai Kona, ci saranno aggiornamenti. Il brand sfrutterà il cambio generazionale per aumentare autonomia e prestazioni. Si veda l’esempio di Kia e-Niro. Ha recentemente lanciato una nuova generazione e la sua offerta è stata adattata per dare tutto il risalto alla versione più capace.

Mentre la vettura di oggi può viaggiare fino a circa 480 km con una singola carica, Hyundai ha mirato al nuovo modello per essere in grado di spingersi addirittura oltre. Un notevole upgrade per rimanere uno dei riferimenti nel suo segmento prima dell’arrivo dei rinforzi nel portafoglio prodotti.

Quando sarà presentata? Il reveal della nuova Hyundai Kona è fissato per la primavera del 2023. Debutta in versione termica, ibrida ed elettrica. Inizialmente sarà in vendita in Corea del Sud per poi raggiungere altri mercati, tra cui l’Europa. Il suo approdo commerciale nel territorio del Vecchio Continente dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2023. Pertanto, sbarcherà nelle nostre concessionarie come modello 2024.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: