Hyundai presenta 10 nuove startup al CES

Andrea Senatore Foto Autore
Hyundai

Hyundai e Kia protagoniste al CES 2023. Le case coreane presentano una serie di startup innovative al CES 2023 attraverso la loro ZER01NE Creative Talent Platform. Non meno di 10 startup stanno organizzando mostre presso il padiglione ZER01NE che vanno dalle aziende che sviluppano la terapia digitale per i bambini con ADHD alle tecnologie avanzate della fotocamera che promettono di fornire un ampio campo visivo simile a quello umano per i robot intelligenti.

Le 10 startup hanno tutte beneficiato del programma Hyundai e Kia ZER01NE Accelerator

Le 10 startup hanno tutte beneficiato del programma Hyundai e Kia ZER01NE Accelerator che consente loro di candidarsi a uno dei 38 progetti derivati ​​dai team interni della casa automobilistica sui temi di tecnologia automobilistica, esperienza utente in auto, ricarica, servizi di mobilità, smart logistica, costruzioni intelligenti e materiali.

Cinque delle startup vengono presentate attraverso il programma ZER01NE Accelerator, mentre le restanti cinque sono state formate internamente all’interno di Hyundai Motor Group. Ognuna delle 10 startup ha la propria area espositiva individuale al CES dove i visitatori possono incontrare il personale e conoscere le innovazioni in fase di sviluppo.

Non meno di 96 startup hanno lavorato insieme su 80 progetti di collaborazione da quando Hyundai Motor Group ha introdotto il programma ZER01NE Accelerator nel 2018. Negli ultimi anni Hyundai Motor Group ha portato a termine con successo una serie di collaborazioni con startup, tra cui l’implementazione della qualità dell’aria del veicolo sistemi di gestione nei suoi stabilimenti in India grazie al provider Embiome.

Hyundai logo
Hyundai e Kia presentano una serie di startup innovative al CES 2023 attraverso la loro ZER01NE Creative Talent Platform

La casa automobilistica sud coreana afferma che “continuerà a non lasciare nulla di intentato nella sua ricerca delle tecnologie migliori e più innovative per sviluppare soluzioni mobili sostenibili e avvantaggiare l’umanità”. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito del gruppo coreano dal CES di Las Vegas 2023.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Ioniq 5 N 2023, ecco tutti i dettagli del nuovo: esterni, interni, tecnologia, prezzi, uscita

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: