Hyundai vince oltre 20 premi all’iF Design Award 2024

Alessio Salome Autore
È stata premiata anche la nuova Ioniq 5 N
Hyundai iF Design Award 2024

Hyundai si è distinta ancora una volta agli iF Design Award 2024, ottenendo importanti riconoscimenti per le sue Ioniq 5 N e Santa Fe nella categoria Product, nonché per il concept Santa Fe XRT in quella Professional Concepts.

Questi premi testimoniano l’impegno della casa automobilistica coreana verso l’eccellenza nel design e la tecnologia, evidenziando la sua posizione di leadership nell’innovazione e la competitività nel design a livello globale.

Hyundai iF Design Award 2024

Hyundai: il brand sudcoreano ha fatto incetta di premi all’iF Design Award 2024

SangYup Lee, Executive Vice President e Head of Hyundai and Genesis Global Design, ha espresso profondo onore per questi riconoscimenti, attribuendoli alla dedizione e alla passione del team di designer e ingegneri del centro R&D. Questi premi confermano il posizionamento competitivo del design Hyundai a livello internazionale, rafforzando ulteriormente il suo prestigio nel settore.

La Hyundai Ioniq 5 N segna l’inizio di una nuova era per i veicoli elettrici ad alte prestazioni grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia e performance elevate, tipiche delle competizioni. La vettura 100% elettrica beneficia dell’esperienza accumulata con i rolling lab di Hyundai, ottimizzando le prestazioni della piattaforma E-GMP (Electric-Global Modular Platform) del Gruppo Hyundai.

Hyundai iF Design Award 2024

La quinta generazione dello Hyundai Santa Fe si distingue per la generosità degli spazi interni, resi possibili da un passo allungato e da un portellone più ampio, oltre ad offrire una terza fila di sedili più confortevole.

Fin dal suo debutto nel 2000, il Santa Fe ha consolidato la sua posizione iconica nel segmento SUV, conquistando milioni di clienti in tutto il mondo. L’ultima generazione si prefigge di ridefinire gli standard nel segmento grazie a un design audace e potente.

Hyundai iF Design Award 2024

Lo Hyundai Santa Fe XRT Concept è stato ideato per appagare gli appassionati della vita all’aperto, promettendo prestazioni sicure su terreni difficili e una versatilità senza pari. Mentre l’allestimento Calligraphy punta a un’estetica urbana, la versione XRT mira a catturare l’essenza dell’avventura.

Oltre a questi modelli, iF Design ha premiato anche altri progetti di Hyundai, inclusi il sistema di infotainment N Mode, il robot per la gestione della sicurezza HMGICS, lo HMG Driving Experience Center, lo Hyundai Customer Experience Center di Yokohama e il FIFA Museum presentato da Hyundai nella categoria Interior Architecture.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -