Jeep Renegade, Model Year 2018

Jeep Renegade 2018Il prossimo 20 e 21 gennaio Jeep aprirà le proprie concessionarie alla nuova Renegade model year 2018. Le principali novità riguardano l’infotainment con una nuova console centrale mentre rimarranno invariate le motorizzazioni e gli allestimenti. Tuttavia sarà anche possibile scegliere tra un numero maggiore di personalizzazioni disponibili per poter combinare al meglio stili differenti.

Si diceva appunto che il maggior interessamento, in termini di cambiamento novità, è stato concentrato appunto sulla nuova console all’interno della Renegade. Il rinnovamento è utile per migliorare la praticità a bordo. in tal senso trovano posto nuovi vani portaoggetti come un nuovo vano per riporre lo smartphone e nuovi portabicchieri.

I sedili posteriori giovano ora di una porta USB per la ricarica di diversi device posta subito dietro al bracciolo tra i due sedili anteriori. La presa USB sarà però disponibile a partire dall’allestimento Longitude.

Si diceva delle nuove possibilià offerte dalle personalizzazioni disponibili. Sarà possibile scegliere ora anche una nuova colorazione per i sedili denominata Polar Plunge oltre alla possibilità di scegliere tra differenti combinazioni di colori diversificati in base all’allestimento. Disponbili nuove colorazioni anche per i particolari interni in coordinato. Il sistema di infotainment è l’ormai noto UConnect con schermo multi touch, aggiornato nel processore, con schermo da 7″ o 8,4″. Il display servirà anche per controllare il climatizzatore e altre funzionalità ed è anche dotato dello standard Android Auto e Apple CarPlay. Collegando lo smartphone con il sistema si accede ai servizi Jeep UConnect Live. Lo schermo da 8,4 pollici prevede inoltre il navigatore satellitare di serie e l’applicazione Jeep Skills che monitora la trazione, beccheggio, altitudine, pressione dell’aria e rollio.

Prezzi a partire da 20.990 euro con possibilità di scegliere tra le numerose possibilità di personalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.