Jeep Wrangler 2024 ordinabile in Europa

Andrea Senatore Foto Autore
Arriva in Europa la nuova Jeep Wrangler 2024
Jeep Wrangler 2024

La Jeep Wrangler 2024 è ora disponibile in Europa e ha ricevuto una serie di innovazioni tecniche e di design con il cambio dell’anno del modello. L’iconico SUV Jeep incarna il DNA del marchio combinando le caratteristiche di un fuoristrada ad alte prestazioni con innovazione all’avanguardia, connettività e opzioni di guida elettrificata. Dopo il successo negli Stati Uniti, dove è l’ibrido plug-in più venduto nella regione, viene ora lanciato sui mercati europei.

Arriva in Europa la nuova Jeep Wrangler 2024

L’essenza della nuova Jeep Wrangler 2024 trasuda l’eredità che ha reso questo modello una leggenda automobilistica. La caratteristica griglia a 7 slot incarna l’iconico modello del 1941 da cui il Wrangler eredita il suo DNA collegando passato, presente e futuro.

La griglia a sette slot della Jeep Wrangler 2024 ha un aspetto rinnovato con fessure testurizzate nere, bordi in metallo grigio circondati da bordi in tinta con la carrozzeria. Notevolmente più strette, le nuove fessure della griglia aggiornata migliorano ancora il raffreddamento e si traducono in un miglioramento estetico del classico frontale del SUV Jeep, che è così distintivo da poter essere riconosciuto in qualsiasi momento anche senza il logo del marchio.

Inoltre, la versione Sahara della Jeep Wrangler 2024 sarà ora dotata per la prima volta di cerchi in lega da 20 pollici opzionali, offrendo un’esperienza di guida ancora migliore. La Wrangler è ora disponibile anche nel nuovo colore “Anvil”, il che significa che la tavolozza dei colori della Wrangler ora includerà undici colori. L’hardtop è ora disponibile in nero o invariato nel rispettivo colore del veicolo.

Gli interni radicalmente ridisegnati della Wrangler 2024 sono ricchi di caratteristiche e tecnologie premium pur mantenendo la funzionalità Jeep. La nuova plancia è caratterizzata da una forma chiara e orizzontale. Il pannello strumenti avvolto presenta nuove superfici in tessuto soft-touch di alta qualità o poliuretano con cuciture a contrasto.

La nuova Jeep Wrangler 2024 è dotata di servizi connessi che migliorano l’esperienza dell’utente e forniscono assistenza efficiente per semplificare le attività quotidiane e aumentare la sicurezza. Ci sono tutta una serie di innovazioni negli interni. Ciò che salta subito all’occhio è il nuovo sistema di infotainment Uconnect 5 con l’ampio touchscreen da 12,3″, che corrisponde ad un aumento delle dimensioni del display di quasi il 50%. Oltre a una potenza di calcolo 5 volte più veloce, il nuovo sistema di infotainment offre Apple CarPlay wireless e Android Auto per una connettività più rapida e senza interruzioni con il tuo smartphone. La navigazione diventa ancora più precisa nella Wrangler 2024 grazie all’utilizzo delle informazioni sul traffico in tempo reale di Tom Tom.

La schermata iniziale del sistema può essere personalizzata secondo le proprie preferenze con icone diverse come su uno smartphone; le impostazioni personali possono essere salvate in un massimo di 5 profili diversi. L’accesso a un hotspot Wi-Fi 4G LTE per un massimo di otto dispositivi garantisce ai clienti di rimanere connessi ovunque si trovino. Inoltre, il sistema viene costantemente aggiornato tramite aggiornamenti OTA (Over the Air), il che significa che è possibile effettuare il download del software senza portare l’auto in officina.

Jeep Wrangler 2024 1

I modelli Sahara e Rubicon sono ora dotati di serie dei più recenti sedili anteriori regolabili in 12 direzioni (incluso il supporto lombare regolabile in 4 direzioni), attentamente progettati per le spedizioni fuoristrada e per il comfort individuale del conducente. Questi sedili, rivestiti in pelle vinilica sulla versione Sahara e pelle Nappa sulla versione Rubicon, sono stati sottoposti a rigorosi test di impermeabilità e sono eccezionalmente resistenti, consentendo al conducente di regolare la propria posizione di guida per un comfort e una sicurezza ottimali su qualsiasi terreno, che incarna l’essenza e DNA di Jeep.

Jeep Wrangler 2024

Tra i nuovi sistemi di assistenza figurano l’assistente all’attenzione, che avvisa se si è stanchi o disattenti, il nuovo sistema di avviso di deviazione dalla corsia, che avvisa quando il veicolo si avvicina o supera la segnaletica orizzontale, e il nuovo sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, che mostra le informazioni sulla corsia segnale stradale sul display per il conducente. La Wrangler 2024 presenta anche nuovi airbag laterali supplementari per la prima e la seconda fila, che completano gli airbag laterali già disponibili e aumentano la sicurezza degli occupanti in caso di impatto laterale. La Jeep Wrangler 2024 è ora disponibile per l’ordine sia con motori a benzina che ibridi plug-in.

Jeep Wrangler 2024

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: