Jeep Wrangler Arctic: lo Yeti di Ghiaccio

Walter Gobbi
Jeep Wrangler Arctic

Jeep Wrangler ArcticJeep propone un nuovo allestimento per il modello Wrangler destinato ai freddi mesi invernali ma non solo.

La Jeep Wrangler Arctic si fa notare fin da subito soprattutto dal punto di vista estetico, in cui spiccano i cerchi da 17 pollici interamente neri e passaruota che riprendono il colore della carrozzeria.

Sotto il cofano invece scalpita il motore turbodiesel da 2.8 litri CDR che eroga ben 200 cavalli di pura potenza, che permettono alla Jeep Wrangler Arctic di affrontare al meglio percorsi off road al quanto impegnativi.

A sostegno di ciò accorre anche il sistema di trazione integrale “Command-Trac NV241” che prevede due velocità per le marce ridotte.

Interessanti anche gli interni dalla Jeep Wrangler Arctic, i sedili sono in tessuto nero misto e quelli anteriori sono riscaldabili, il climatizzatore è automatico, il volante in pelle con comandi integrati, computer di bordo EVIC con schermo da 6,5 pollici, sistema vivavoce Bluetooth, cruise control, radio da CD a WMA con presa USB e ingresso AUX.

Il prezzo di partenza è di poco meno di 37.000 euro per la Jeep Wrangler Arctic due porte.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: