Jeep Wrangler High Tide e Jeep Beach 2023: debutta la nuova versione speciale

Alessio Salome Autore
Jeep Wrangler High Tide e Jeep Beach 2023

Jeep si dirige ancora una volta verso il mare con le Jeep Wrangler High Tide e Wrangler Jeep Beach in edizione speciale, che tornano entrambe per il model year 2023. La Jeep Beach di quest’anno commemora il 20° anniversario a Daytona Beach (Florida).

Jim Morrison, vicepresidente senior e capo di Jeep Nord America, ha detto che la settimana di Jeep Beach a Daytona Beach è uno dei più grandi eventi riservati ai veicoli dell’iconico brand off-road in America, portando oltre 200.000 fan e 20.000 SUV solo nel 2022.

Jeep Wrangler High Tide e Jeep Beach 2023: quest’anno si festeggiano i 20 anni dell’evento

Con le edizioni speciali High Tide e Jeep Beach per il 20° anniversario, l’azienda può celebrare la passione dei suoi clienti per i veicoli pronti per la spiaggia durante questo evento della durata di una settimana.

La Jeep Wrangler High Tide 2023, disponibile per l’ordine questo mese e in tempo per arrivare nella settimana Jeep Beach del prossimo aprile, ha un prezzo al dettaglio 51.540 dollari (senza considerare la tassa di destinazione di 1795 dollari).

500 esemplari della Jeep Wrangler High Tide 2023 saranno costruiti come modelli esclusivi, con speciali decalcomanie Jeep Beach, placca girevole e sedili in pelle ricamati, oltre a parafanghi standard in tinta con la carrozzeria, a un prezzo di listino negli Stati Uniti di 54.040 dollari.

La versione High Tide, basata sull’allestimento Sport S e alimentata dal motore Pentastar V6 da 3.6 litri e dal cambio automatico a 8 velocità, vanta una lunga lista di equipaggiamenti in edizione speciale.

In particolare, abbiamo il pacchetto Xtreme Recon (che include pneumatici BF Goodrich T/A KO2 da 35 pollici, cerchi da 17” con bloccaggio centrale, rapporto al ponte posteriore 4.56, sospensioni da 1,5 cm con ammortizzatori regolati in modo univoco, rinforzo cerniera-porta Mopar, distanziale Jack by Mopar, kit riposizionamento pneumatici Mopar, estensioni per ruote, hardtop in tinta con la carrozzeria, Sunrider, fari e fendinebbia a LED, gradini laterali, tappetini sabbia/fango e decalcomanie sul cofano High Tide.

Per celebrare l’evento Jeep Beach 2023 a Daytona Beach, la casa automobilistica americana costruirà 500 esemplari High Tide nell’esclusiva variante Jeep Beach. Ecco l’equipaggiamento speciale incluso: decalcomanie sul cofano Jeep Beach, sedili in pelle Mopar Katzkin ricamati con logo Jeep Beach, parafanghi in tinta con la carrozzeria, placca sul cambio Jeep Beach 20th Anniversary e targa Jeep Beach.

Le Jeep Wrangler High Tide e Wrangler Jeep Beach 2023 saranno disponibili in sei colori esterni: Hydro Blue, High Velocity, Black, Bright White, Punk’n e Sting Grey.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: