Jeep Wrangler Rubicon ha vinto il premio “What Car? Car of the Year” come miglior SUV

Andrea Senatore Foto Autore
Il modello è stato elogiato per le sue incrollabili capacità fuoristrada
Jeep Wrangler Rubicon

Jeep Wrangler Rubicon ha trionfato nella categoria “Best family SUV offroad” dei premi “What Car? Car of the Year”. Il modello di riferimento di Jeep, è stato molto apprezzato per la sua eccellente capacità di preservare la reputazione del marchio nel fuoristrada, surclassando di gran lunga i suoi rivali.

Jeep Wrangler Rubicon premiato da What Car?, il modello è stato elogiato per le sue capacità fuoristrada

Responsabile di uno dei premi automobilistici più prestigiosi del Regno Unito, la rivista “What Car?” è nota per le sue revisioni automobilistiche esperte e il giornalismo automobilistico esemplare. Durante tutto l’anno gli esperti di “What Car?” testano centinaia di auto, scegliendo i migliori veicoli in ciascuna categoria alla fine del periodo di dodici mesi.

Jeep Wrangler Rubicon è il campione fuoristrada del marchio americano, rappresentando l’eredità del marchio come fuoristrada per eccellenza in grado di padroneggiare manovrabilità, articolazione e altezza da terra, nonché trazione e attraversamento dell’acqua. Le prestazioni del modello sono definite dal motore quattro cilindri in linea turbocompresso da 2,0 litri, in grado di produrre 272 CV e 400 Nm di coppia a 3.000 giri/min, dotato di funzione Auto Start Stop e cambio automatico a otto velocità.

Oltre alle sue capacità e prestazioni elevate, Jeep Wrangler Rubicon è pronto per qualsiasi viaggio con i suoi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), il parabrezza Gorilla Glass e gli airbag a tendina. Il sistema di infotainment Uconnect assicura un viaggio comodo e divertente, indipendentemente dalla distanza percorsa.” Mentre alcuni marchi perdono il loro pedigree nel tempo, la vettura di Jeep dimostra che il fuoristrada rimane l’essenza di Jeep “, ha affermato Steve Huntingford, redattore della rivista What Car?.

Jeep Wrangler Rubicon 20th Anniversary 2023
Jeep Wrangler Rubicon 20th Anniversary 2023

“Nel nostro ultimo test su un mega veicolo 4×4, il Rubicon si è dimostrato quasi inarrestabile, arrampicandosi e superando gli ostacoli più difficili che abbiamo incontrato con facilità e surclassando tutti i suoi rivali. È un fuoristrada che può davvero arrivare lontano. praticamente ovunque”.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: