in ,

La futura Volkswagen T-Roc mostrata in nuove foto

Nuova Volkswagen T-Roc: Un prototipo del piccolo SUV in “fase 2” è stato fotografato parzialmente mimetizzato

Nuova Volkswagen T-Roc
Nuova Volkswagen T-Roc

La futura Volkswagen T-Roc restyling verrà svelata all’inizio del 2022, come dimostrano alcune foto “rubate” del SUV ancora mimetizzato. I cambiamenti estetici dovrebbero rimanere limitati e concentrarsi sulla parte anteriore del crossover. La Volkswagen T-Roc è stata messa sul mercato nel 2017, il suo restyling è probabilmente solo questione di mesi. Un prototipo del piccolo SUV in “fase 2” è stato fotografato parzialmente mimetizzato. Come ci si potrebbe aspettare, le evoluzioni estetiche promettono di essere a dir poco sottili.

Solo la parte anteriore del veicolo nell’immagine è completamente mascherata, il che suggerisce che in essa vi saranno la maggior parte delle modifiche. Nonostante il camuffamento, c’è un’unica barra orizzontale che attraversa la griglia del radiatore invece delle due che attualmente la occupano. Poco più in basso, un elemento simile attraversa la presa d’aria dello scudo, elemento assente dalla “fase 1” di sviluppo. Le luci diurne sembrano invariate su questo modello, ma possiamo aspettarci che i fari principali presentino una firma luminosa unica a tutti e quattro gli angoli. A parte questo, a poppa non si vede nulla di nuovo.

Il restyling di Volkswagen T-Roc potrebbe guadagnare alcune dotazioni high-tech, come un cruscotto digitale e un touch screen centrale da 10,25 pollici dall’entry level per sostituire rispettivamente i contatori analogici e l’attuale monitor da 8 pollici. . È anche possibile che il piccolo SUV si elettrizzi tramite l’arrivo di una versione micro-ibrida del suo quattro cilindri benzina 1.5 l TSI 150 CV, variante già offerta sotto il cofano della Volkswagen Golf. Questo resta da confermare, che non dovrebbe passare molto tempo dal momento che il lancio della Volkswagen T-Roc restyling è previsto all’inizio del 2022. Vedremo dunque se nelle prossime settimane arriveranno ulteriori novità su questo atteso modello.

Ti potrebbe interessare: SEAT svilupperà future auto elettriche per CUPRA, Skoda e Volkswagen

Nuova Volkswagen T-Roc
Nuova Volkswagen T-Roc: nuove immagini provenienti dall’Asia mostrano la futura versione aggiornata quasi senza veli

Ti potrebbe interessare: Cupra: l’elettrica entry level costerà 5.000 euro in più rispetto a quello di Volkswagen

Lascia un commento