Lancia Ypsilon UnYca: la serie speciale si compra online e conviene anche

Davide Raia
Lancia Ypsilon UnYca

Lancia rende disponibile ufficialmente la nuova Lancia Ypsilon UnYca. Si tratta di una nuova serie speciale a tiratura limitata dell’oramai eterna Ypsilon. Tale serie speciale, come sottolinea anche il nome, è davvero “unica” nel suo genere. Il nuovo modello svelato da Lancia in queste ore, infatti, è la prima Lancia ad essere venduta esclusivamente online. 

I clienti interessati all’acquisto della nuova Lancia Ypsilon UnYca possono collegarsi al sito di Lancia e prenotare la vettura, versando un anticipo di 500 euro. Basterà scegliere la concessionaria dove ritirare e completare l’intera procedura online. Il cliente, inoltre, avrà 14 giorni di tempo per restituire la Ypsilon dopo acquisto.

Il nuovo progetto rappresenta una vera e propria prova generale per il futuro di Lancia. Il brand, per tornare sul mercato europeo, infatti, punterà forte sulla vendita online ed i canali digitali saranno sempre più rilevanti con l’arrivo dei modelli di nuova generazione.

L’offerta dedicata alla Lancia Ypsilon UnYca

La serie speciale della Ypsilon da acquistare online presenta un prezzo di 14.000 euro (con una caparra di 500 euro da versare subito). Da notare, però, che è possibile optare per il finanziamento FCA Bank che permette di accedere a condizioni particolarmente agevolate con prezzo promozionale di 12.500 euro. Con il finanziamento, la Lancia Ypsilon UnYca è disponibile con rate mensili di 139 euro (è possibile scegliere l’anticipo e la durata del finanziamento in base alle proprie esigenze).

Lancia Ypsilon UnYca

L’ordine online, però, non significa una consegna immediata. Anche Lancia, infatti, deve fare i conti con la crisi dei chip. La consegna prevista per le Lancia Ypsilon UnYca ordinate online è programmata, attualmente, per il mese di maggio 2022. Insomma, non si tratta di uno dei tanti esemplari disponibili in pronta consegna.

Dotazione ricca ma un solo allestimento

La serie speciale è disponibile in un unico allestimento. La vettura è dotata del motore 1.0 turbo con sistema mild hybrid, unità di riferimento della gamma Lancia Ypsilon ed è disponibile esclusivamente nella colorazione Nero Vulcano Metallizzato con cui è raffigurata nelle foto ufficiali che alleghiamo all’articolo. Di serie troviamo i cerchi da 15 pollici con finitura nero opaco, gli interni Chevron devoré Grigio, il Pack Radio (include la radio da 7 pollici con touch screen, Android Auto, Car Play, volante in pelle). Per maggiori dettagli è consigliabile consultare il sito ufficiale di Lancia.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: