Leclerc è scontento: “In questo momento è un disastro”

Andrea Senatore Foto Autore
Charles Leclerc - Ferrari
Charles Leclerc – Ferrari

Charles Leclerc ha avuto un Gran Premio difficile in Russia. Il pilota è dovuto partire dalle retrovie a causa di un cambio motore ed è stato sfortunato che ha iniziato a piovere a fine gara, cosa che lo ha costretto al ritiro. Sebbene le squadre sapessero che oltre alla pioggia del sabato mattina anche domenica sarebbe potuto accadere lo stesso in Russia, la severità del tempo li ha chiaramente sorpresi. Ciò ha comportato un ritiro per Charles Leclerc che non è riuscito a guidare la sua macchina in curva. “Mi sento molto male”, ha detto a Ziggo Sport in un’intervista.

Charles Leclerc non nasconde la sua infelicità per il brutto momento alla Ferrari

Il monegasco voleva entrare in pit lane prima per cambiare le gomme, ma ha dato la precedenza al compagno di squadra Carlos Sainz. Quella decisione si è rivelata non quella giusta per il monegasco. “Al momento è un disastro, ma succede qualcosa del genere. Lo supererò”, ha detto Leclerc, che ha comunque concluso al quindicesimo posto. Il suo compagno di squadra Carlos Sainz ha chiuso al terzo posto, scavalcando Leclerc nel mondiale. Al momento infatti lo spagnolo è a 112,5 punti, Leclerc invece ha ottenuto 8,5 punti in meno.

Ti potrebbe interessare: Sainz condivide che la Ferrari stia già pensando quasi solo al 2022

Ferrari
Ferrari: Charles Leclerc non nasconde il suo malcontento per quanto avvenuto durante il Gran Premio di Formula 1 di Russia

Ti potrebbe interessare: Leclerc consiglia George Russell sulla sua nuova sfida alla Mercedes

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -