Mercedes-Maybach EQS SUV: ora è disponibile anche in Italia

Alessio Salome Autore
Il listino italiano parte da 217.639 euro
Mercedes-Maybach EQS SUV Italia

L’industria automobilistica è testimone di un’evoluzione straordinaria con il lancio in Italia del nuovo Mercedes-Maybach EQS SUV, il primo modello completamente elettrico di serie marchiato Mercedes-Maybach.

Questo veicolo unisce la tradizione di eccellenza di Maybach con l’innovazione tecnologica di Mercedes-EQ, incarnando il detto di Wilhelm Maybach: “Tutto ciò che è di qualità deve essere anche bello”.

Mercedes-Maybach EQS SUV Italia

Mercedes-Maybach EQS SUV: il nuovo modello di lusso a zero emissioni arriva nel Bel Paese

Il design del nuovo Maybach EQS SUV rappresenta una fusione di elementi classici e moderni, impreziositi da finiture cromate e il distintivo logo Maybach. La griglia del radiatore e i fari Digital Light enfatizzano il suo carattere dinamico mentre la verniciatura bicolore opzionale accentua la sua esclusività.

L’interno del SUV elettrico di lusso è definito da una fusione tra tradizione e modernità. Il sistema di infotainment MBUX Hyperscreen con animazioni specifiche Maybach e materiali di alta qualità (come la pelle Nappa Maybach Exclusive) offrono un’esperienza di lusso ineguagliabile. Le opzioni di personalizzazione interna, come i legni naturali Manufaktur, dimostrano l’attenzione ai dettagli del brand tedesco.

Con il suo MBUX Hyperscreen, il Mercedes-Maybach EQS SUV offre un’esperienza utente intuitiva e personalizzabile. Funzioni innovative come l’MBUX Interior Assist e l’High-End Rear Seat Entertainment assicurano un comfort e un intrattenimento di livello superiore per tutti i passeggeri.

Mercedes-Maybach EQS SUV Italia

Due allestimenti disponibili in Italia

L’introduzione del modello in Italia rappresenta un passo significativo nel mercato dei SUV elettrici di lusso. Il suo posizionamento nel segmento premium è rafforzato da design distintivo, interni lussuosi e tecnologia avanzata. La gamma prevede due versioni (Business Class e First Class) e prezzi a partire da 217.639 euro.

Il nuovo Mercedes-Maybach EQS SUV è più che un semplice veicolo elettrico: è una dichiarazione di stile, lusso e innovazione tecnologica. Come sottolineato da Gorden Wagener – Chief Design Officer di Mercedes-Benz Group AG, questo modello ridefinisce il concetto di lusso nel futuro dei SUV. Con la sua combinazione unica di design, comfort e tecnologia avanzata, è destinato a stabilire un nuovo punto di riferimento nel segmento dei SUV elettrici di lusso.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -