in

Nuova BMW M2 Coupé: ufficiale la data di presentazione

Nuova BMW M2 Coupé: la casa automobilistica tedesca ha annunciato la data ufficiale di debutto di questo atteso modello

La nuova BMW Serie 2 Coupé ha già una data di presentazione. La vettura della casa automobilistica bavarese sarà presentata all’inizio dell’autunno, rivelando prestazioni di altissimo livello che renderanno le cose molto difficili per le sue concorrenti.

Nuova BMW M2 Coupé: la casa automobilistica tedesca ha annunciato la data ufficiale di debutto

BMW M ha già fissato una data per il debutto della Nuova BMW Serie 2 Coupé. Sarà il prossimo 12 ottobre 2022 in un evento speciale che svelerà la nuova vettura sportiva, l’ultimo motore a combustione della casa sportiva BMW, che ha già confermato che passerà a un nuovo livello scommettendo sulla tecnologia di elettrificazione di nuova concezione, convertendo i suoi modelli più selvaggi in ibridi o ibridi plug- in .

La nuova BMW M2 Coupé offrirà un design molto radicale e con interni in cui un grande schermo digitale occuperà la plancia, il quadro strumenti e il sistema di infotainment. Tra gli optional ci saranno anche i sedili avvolgenti in carbonio, così come gli accessori originali della “M Performance Parts” che rafforzeranno l’aggressività. I colleghi di ” BMWBlog ” hanno indicato anche alcuni suoi colori: “Toronto Red”, “Brooklyn Grey”, “Sapphire Black” o ” Zandvoort Blue “, lo stesso in cui è apparso nel recente leak e nel concept Hommage dal 2002 al 2016.

Nuova BMW M2 Coupé
Nuova BMW M2 Coupé: la casa automobilistica tedesca ha annunciato la data ufficiale di debutto di questo atteso modello

La nuova BMW M2 Coupé che aprirà gli ordini entro la fine dell’anno, sfrutterà il motore a sei cilindri biturbo da 3,0 litri della M4 per una potenza massima di 450 CV . Sebbene una perdita abbia suggerito che potrebbe avere la trazione integrale “M xDrive”, è un fatto non confermato, quindi la sua caratteristica trazione posteriore pesa.

Tuttavia, sarà offerto con un cambio manuale a 6 rapporti o un automatico sportivo a 8 rapporti. Vedremo dunque se da qui al 12 ottobre BMW comunicherà altre novità a proposito di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se.

Ti potrebbe interessare: BMW M4 Competition 50 Jahre M Edition: debutta la versione speciale in soli 10 esemplari

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!