in

nuova HYUNDAI I30

nuova HYUNDAI I30

nuova HYUNDAI I30E’ il nuovo stile che contraddistingue l’ultimo prodotto nato in casa Hyundai, la I30 presentata anche in versione Wagon.

La I30 è il risultato di un design la cui strategia è “Fluid Sculpure” e si mostra come un’autovettura dalla linee pulite e dinamiche.Una compatta coreana che si avvale di studi di design tedeschi per centrare un segmento di mercato in cui la concorrenza sarebbe proprio con la piu’ conosciuta Golf.

La parte anteriore della Hyundai I30 si caratterizza per i grandi fari al led diurno e che si protraggono fino al passaruota seguendo una linea ondulata.La parte laterale è pulita ma con una nervatura che conferisce slancio e termina verso il faro posteriore.L’abitalità è aumentata rispetto alla versione precedente con un bagagliaio che puo’ ospitare fino a 378 litri.

Anche l’assistenza alla sicurezza del conducente e dei passeggeri è migliorata con la fornitura di ben 7 airbag e a discrezione anche quello per le ginocchia del conducente.Un sistema di assistenza inoltre impedisce all’auto di scivolare all’indietro nel caso di partenze in salita, ma queste sono soltanto alcune delle migliorie apportate alla Hyndai I30 per ottimizzare il prodotto.

I motori sono sia a benzina che diesel, abbinati ad un cambio manuale a 6 marce, mentre quello automatico a 6 marce si puo’ richiedere come optional per la versione a benzina.

La velocità massima è di 182 Km/h con una potenza massima di 73.2 KW (100 CV).

Prezzo da listino della Hyundai I30: da 16,300 fino a 23.700.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!