Nuova Renault Captur: confermato il debutto il 4 aprile

Andrea Senatore Foto Autore
Il 4 aprile il debutto della nuova Renault Captur: ecco cosa sappiamo
Nuova Renault Captur

Nuova Renault Captur sta per arrivare. Nelle scorse ore la casa automobilistica francese ha confermato che svelerà il suo nuovo SUV compatto il prossimo 4 aprile. Al pari della nuova Clio anche questa vettura subirà un pesante aggiornamento con l’obiettivo di riconquistare preziose quote di mercato andate perse a causa del forte aumento della concorrenza nel segmento negli ultimi tempi.

Il 4 aprile il debutto della nuova Renault Captur

Nuova Renault Captur  sarà allineato ai suoi nuovi compagni di scuderia e dunque ciò significa che riceverà un nuovo frontale elegante che ospiterà il nuovo badge Renault e design di luci a LED a forma di freccia. Per quanto riguarda invece il suo abitacolo il popolare modello della casa francese riceverà un notevole rinnovamento degli interni e introdurrà un nuovo touchscreen più grande che ospita la nuova piattaforma di infotainment OpenR di Renault. Nella gamma troverà spazio anche una nuova versione top di gamma Esprit d’Alpine che sarà fortemente votata alle prestazioni e alla sportività.

Per quanto riguarda la gamma dei motori della nuova Renault Captur non dovrebbero esserci cambiamenti eclatanti. La gamma continuerà a proporre motorizzazioni a benzina pura a tre cilindri, full-hybrid e ibridi plug-in.

Nuova Renault captur

Il crossover continuerà ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica francese anche nei prossimi anni. Vedremo dunque nei prossimi giorni e in sede di presentazione quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: