in

Nuovi modelli BMW X3

BMW X3

BMW X3A partire dai mesi autunnali di questo 2012 due nuovi modelli entreranno a far parte della gamma BMW X3, stiamo parlando della BMW X3 xDrive20i che verrà alimentata a benzina, mentre la seconda è la X3 xDrive35d, che sarà a gasolio, ed ovviamente entrambi i modelli monteranno gli innovativi motori TwinPower Turbo.

Analizzando dal punto di vista tecnico la prima di queste due autovetture, spiccano innanzitutto i quattro cilindri di tipo TwinPower Turbo, abbinati ad un sistema ad iniezione diretta della benzina. Il sistema di Valvetronic è stato progettato e prodotto integralmente in materiale di alluminio ed è capace di fornire una potenza pari a 180 cavalli per 4.800 giri/min. Inoltre potrete usufruire di serie della tecnologia EfficientDynamics integrata della funzione Start&Stop.

Sul primo piano delle offerte di mercato proposte dalla casa automobilistica tedesca troveremo invece la X3 xDrive35d, autovettura diesel da 3 litri, di cilindrata pari a 313 cavalli, e coppia massima compresa tra i 1500 ed i 25000 giri/min. Anche per questo modello, l’intero sistema propulsione è stato prodotto in materiali innovativi. Con la X3 xDrive35d avrete a disposizione di serie il cambio automatico a 8 rapporti e come prima la funzione Start&Stop.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!