Porsche 911: la Speedster personalizzata per nuove vette di bellezza (e stile)

M Magarini
Porsche 911 Speedster personalizzata

Si spera che, dopo aver fatto del loro meglio con la serie 992 in Carrera, Targa, GTS, Turbo, GT3, Sport Classic (e non solo), verranno scritte pagine altrettanto importanti con una nuovissima Speedster. Fino ad allora, ci sono tante altre cose da vedere, tipo la nuova GT2, e da fare, tipo rimanere con le mascelle spalancate davanti a una favolosa Porsche 911 Speedster personalizzata con l’aftermarket.

Porsche 911 Speedster: la versione personalizzata che viene dalla Florida sa coniugare bellezza, stile e sobrietà in un sol colpo

Porsche 911 Speedster personalizzata

Non c’è probabilmente niente di meglio che ammirare una Porsche 911 Speedster realizzata a regola d’arte, rivolta ai fan e pensata per i fan. Un buon esempio viene offerto da ANRKY Wheels, aziende con sede a Miami, in Florida, e dai partner locali di Wheels Boutique. Basta dare un’occhiata alle foto qui presentate per capire appieno quanta cura artigianale sia stata riposta nella vettura, un bolide assolutamente in grado di convincere tutti.

Perché da una parte mantiene, e persino valorizza (quando sembrava impossibile…), il già incantevole aspetto dell’esemplare, e, poi, sul fronte opposto, dà una lezione di eleganza. Una proposta del genere farebbe la gioia di chi desidera sì distinguersi su strada, senza però mai peccare di buon gusto.

Porsche 911 Speedster personalizzata

Una delle proposte salite alla popolarità sui social media è questa Porsche 911 Speedster modificata con una serie di raffinati aggiornamenti. ANRKY prospera sulla premessa di un motto straordinariamente semplice: “rompere l’ordine prestabilito”. Beh, francamente, hanno sparigliato le carte in tavola, supportati da altri punti specializzati nell’aftermarket.

Porsche 911 Speedster personalizzata

Quindi, l’attrazione principale della Porsche 911 Speedster amante della stagione estiva è, ovviamente, il lucido set di ruote da 21 pollici AN36-S Series Three, rifinite in una lucidatura a specchio trasparente per la parte esterna e bicolore per il centro . Ma apprendiamo di chicche aggiuntive, tipo i componenti in fibra di carbonio, il sistema di scarico Valvetronic premium iPE o elementi di sospensione H&R. Tutto sommato, un’opera su misura accattivante e, al contempo, sobria, destinata a entrare nelle simpatie degli intenditori. L’equilibrio, in fondo, esiste.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: