Porsche: bonus di quasi 10 mila euro per i suoi dipendenti

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche aumenta i profitti e premia i suoi dipendenti con un bonus di quasi 10 mila euro
Porsche 911

Porsche festeggia gli ottimi risultati conseguiti nel 2023 annunciando un bonus di quasi 10 mila euro per i suoi dipendenti. Si tratta in poche parole di una cifra doppia rispetto a quella ottenuta nello stesso periodo dai dipendenti di Volkswagen gruppo al quale il brand automobilistico di lusso appartiene.

Porsche aumenta i profitti e premia i suoi dipendenti con un bonus di quasi 10 mila euro

Questa ottima notizia dipende dal fatto che lo scorso anno Porsche ha visto aumentare vendite e numero di auto prodotte. Di conseguenza anche i profitti della casa automobilistica tedesca sono aumentati e non di poco. Questo giustifica quindi l’aumento del bonus per i suoi dipendenti che a dire il vero comunque è sempre stato molto generoso. Pur essendo stato sempre molto generoso, il bonus di quest’anno ha registrato un aumento di oltre il 10 per cento rispetto a quello dello scorso anno.

Porsche darà ai suoi dipendenti esattamente 9.690 euro. Si tratta dunque di una cifra leggermente più alta rispetto a quella dell’anno precedente che invece era stata di 9.050 euro e ancora più alta di quella dell’anno prima che invece era stata di 7.900 euro. Insomma un bel crescendo per i dipendenti della casa tedesca che indubbiamente non possono che essere contenti visto che invece per molti altri colleghi sembra tirare una brutta aria in questo momento nel settore auto.

Logo Porsche ruota

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: