Porsche Cayenne 2024: rivelato il design grazie al sistema di infotainment?

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche Cayenne 2024

Poco dopo che Porsche ha svelato gli interni pesantemente aggiornati della sua Porsche Cayenne 2024, sono emerse online un paio di immagini che sembrano anticipare il design esterno del SUV rinnovato. Queste foto che sono state condivise su Instagram da Cochespias1 e Wilcoblok sembrano essere state scattate dal sistema di infotainment aggiornato della Cayenne 2024. Mostrano un’immagine dettagliata generata al computer del SUV e sebbene non sia così convincente come vederlo su strada senza camuffamento, otteniamo uno sguardo senza ostacoli (anche se a bassa risoluzione) al design esterno aggiornato.

Sul web appaiono quelle che sembrano essere le prime immagini di Porsche Cayenne 2024

La fascia anteriore rivista cattura immediatamente la nostra attenzione. Porsche ha revisionato i gruppi ottici, disegnando unità dalla forma leggermente più squadrata e complete di quattro luci diurne a LED orizzontali incorporate al loro interno. Il design di questi fari ha richiesto anche l’installazione di un nuovo cofano. I designer di Porsche hanno anche modificato la griglia anteriore e le prese d’aria, rendendole leggermente più grandi e installandole ciascuna con due barre che corrono orizzontalmente.

Porsche Cayenne 2024
Porsche Cayenne 2024: dal sistema di infotainment sono apparse quelle che sembrano essere le prime immagini del nuovo modello

Sembrano meno vistose le modifiche alla parte posteriore. Il cambiamento più interessante è l’installazione di una nuova barra luminosa a LED che allunga la larghezza del SUV . Mentre la Cayenne pre-restyling aveva anche una barra luminosa, aveva fanali posteriori leggermente più grossi. Le luci posteriori della  Porsche Cayenne 2024 sono incorporate nella barra luminosa, proprio come la Taycan completamente elettrica.

Per quanto intriganti siano i cambiamenti stilistici esterni, è l’abitacolo della Cayenne 2024 che beneficia di modifiche più significative. Gli aggiornamenti chiave includono un quadro strumenti digitale da 12,6 pollici, un nuovo display di infotainment da 12,3 pollici e un display passeggero da 10,9 pollici opzionale Ricordiamo infine che Porsche svelerà la Cayenne 2024 il 18 aprile allo Shanghai Auto Show.

Ti potrebbe interessare: Porsche: i clienti italiani potranno accedere ora alle colonnine di Plenitude

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: