Mitsubishi Eclipse Cross PHEV a 372 euro al mese con assistenza stradale

Alessio Salome Autore
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV Intense promozione

Anche il nuovo Mitsubishi Eclipse Cross PHEV in allestimento Intense è disponibile in promozione attraverso il finanziamento Mitsubishi Menomille al prezzo scontato di 35.850 euro anziché 45.350 euro. In particolare, sono previsti un anticipo di 12.100 euro, 84 rate mensili di 371,08 euro e alcuna rata finale.

L’importo totale del credito è di 25.681,92 euro, quello dovuto dal consumatore di 31.496,82 euro, il TAN fisso al 4,99%, il TAEG al 5,817% e varie spese comprese nel costo totale del credito: interessi di 5089,80 euro (di cui 216,82 euro di interessi di preammortamento), spese istruttoria di 399 euro, le spese incasso rata di 3 euro ciascuno, quello di produzione e invio lettera conferma contratto di 1 euro, quelle di comunicazione periodica di annuale di 1 euro e l’imposta sostitutiva di 65,20 euro.

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV Intense promozione
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV interni

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV: ecco la nuova promozione dedicata al SUV ibrido plug-in

L’offerta è valida presso le concessionarie Mitsubishi aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Santander Consumer Bank. Oltre a questo, il finanziamento include cinque anni di garanzia e assistenza stradale.

Il Mitsubishi Eclipse Cross Intense viene fornito con gruppo propulsore ibrido plug-in costituito dal motore benzina a ciclo Atkinson a quattro cilindri in linea da 2.4 litri e un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 187 CV e una coppia massima di 193 Nm. Accanto troviamo la trazione integrale permanente e un cambio automatico CVT.

La batteria di trazione da 13,8 kWh garantisce circa 55 km di autonomia in modalità 100% elettrica e nel ciclo WLTP, per una percorrenza totale superiore ai 600 km. Questa può essere ricaricata utilizzando una normale presa a muro e fino al 100% in 7 ore da 220V 8A, 6 ore da 220V 10A e 4 ore da 220V 16A. In alternativa, è disponibile la ricarica rapida con la possibilità di raggiungere l’80% di carica in appena 25 minuti.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica giapponese, l’Eclipse Cross PHEV consuma mediamente 2 l/100 km di carburante nel ciclo misto ed emette 46 g/km di CO2. A livello di prestazioni, abbiamo uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi e una velocità massima di 162 km/h.

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV Intense promozione

La dotazione completa inclusa di serie nell’allestimento Intense

L’allestimento Intense propone di serie impianto audio con sei altoparlanti, connettività Bluetooth, climatizzatore attivabile durante la fase di ricarica, cruise control come limitatore di velocità, Radio DAB, porte USB, retrocamera, servosterzo elettrico, antenna Shark, Automatic High Beam, alzacristalli elettrici anteriori, barre al tetto, cerchi in lega da 18”, display touch centrale da 8 pollici, DRL a LED, cornici dei finestrini cromate, griglia frontale in materiale black, fari anteriori alogeni con regolazione manuale, sensori luce e pioggia, spoiler posteriore con luce di stop integrata, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, vetri oscurati, kit riparazione pneumatici, bagagliaio con ganci fermabagagli, braccioli anteriore con portaoggetti e posteriore con portabicchieri e cavo di alimentazione da 10A lungo 5 metri e con presa schuko.

Non mancano indicatore temperatura esterna, maniglie delle portiere interne cromate con inserti in tessuto, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili anteriori in tessuto con funzionee riscaldamento, sedili posteriori divisibili 60/40 (regolabili e ripiegabili), specchietto retrovisore interno fotosensibile, telo copribagagli, volante in pelle con comandi integrati, ABS con EBD, poggiatesta posteriori, sistema acustico AVAS, Brake Assist System, bloccaporte posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza anteriori regolabili e con pretensionatore, Forward Collision Mitigation con rilevamento pedoni, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, Lane Departure Warning, freno di stazionamento elettrico con Auto Hold, sistema di frenata rigenerativa, sette airbag, sistema di controllo attivo della stabilità e della trazione Mitsubishi e specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente e con indicatori di direzione integrati.

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV Intense promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -