Renault Clio: rate da 140 euro al mese con la possibilità di restituirla

Alessio Salome Autore
Renault Clio GPL Equilibre promozione

Entro il 31 gennaio 2023 è possibile sfruttare la promozione Renault che permette di acquistare a 16.500 euro la Renault Clio in allestimento Equilibre e con motore TCe da 90 CV. In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 4050 euro, 36 rate mensili da 139,52 euro e una rata finale di 10.203 euro (valore futuro garantito).

L’importo totale del credito è di 12.987,84 euro e include il finanziamento del veicolo di 12.450 euro e, in caso di adesione, il finanziamento protetto di 537,84 euro e il Pack Service incluso (che comprende 3 anni di furto e incendio, un anno di assicurazione conducente, l’estensione della garanzia di 3 anni o 50.000 km e la manutenzione ordinaria per 3 anni o 50.000 km).

Renault Clio Equilibre promozione
Renault Clio Equilibre interni

Renault Clio: ecco l’offerta di gennaio dedicata alla vettura

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 32,47 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 2237,72 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 15.225,56 euro, il TAN fisso del 6,25%, il TAEG dell’8,11%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratis online) e l’imposta di bollo di 2 euro.

La promo prevede una percorrenza massima di 30.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare che la promozione è valida solo presso le concessionarie Renault aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di FinRenault.

La Renault Clio Equilibre oggetto della promozione viene fornita con il motore benzina TCe a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 90 CV a 5000 g/min e 160 Nm di coppia massima a 2750 g/min. Accanto troviamo un cambio manuale a 6 marce e la trazione anteriore.

Renault afferma che la vettura impiega 11,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 187 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,1 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 116 g/km.

Renault Clio Equilibre promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Equilibre

L’allestimento Equilibre propone di serie sistema di assistenza alla partenza in salita, autoradio, connettività Bluetooth, cruise control, climatizzatore manuale, quadro strumenti con display a colori da 4.2 pollici, servosterzo, sistema di infotainment Easy Link con display touch da 7 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, alzacristalli elettrici anteriori e manuali posteriori, cerchi in acciaio da 15”, copriruota bicolore, correttore assetto fari, fari Full LED anteriori e posteriori, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, maniglie in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, cruscotto soft-touch, indicatore temperatura esterna, sedile conducente regolabile in altezza e sedili posteriori ripiegabili 2/3 – 1/3.

Non mancano volante in pelle TEP con regolazione in altezza e profondità, inserti cromati su volante, bocchette d’areazione e base del cambio, sedili in tessuto nero con impunture, sistema di chiamata di emergenza, poggiatesta posteriori, ABS, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, chiusura centralizzata, avviso distanza di sicurezza, avviso superamento della linea di carreggiata, sistema di assistenza al mantenimento della corsia, cinture di sicurezza con pretensionatori, ESP, riconoscimento dei cartelli stradali, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e sistema di frenata d’emergenza attiva con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Renault Clio Equilibre promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -