Renault Kadjar a 250 euro al mese con furto e incendio e assicurazione conducente

Alessio Salome Autore
Renault Kadjar Equilibre promozione

Solo fino ad oggi (31 ottobre 2022) è possibile sfruttare il finanziamento Renault per acquistare in promozione il nuovo Renault Kadjar in allestimento Equilibre e con motore diesel da 115 CV al prezzo scontato di 29.600 euro.

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 7350 euro, 36 rate mensili da 250,07 euro e una rata finale di 18.205 euro (valore futuro garantito).

Renault Kadjar Equilibre promozione
Renault Kadjar Equilibre interni

Renault Kadjar: scopriamo nel dettaglio la promozione di ottobre

L’importo totale del credito è di 23.211,20 euro e include il finanziamento del veicolo di 22.250 euro e, in caso di adesione, del finanziamento protetto di 961,20 euro e del Pack Service che comprende tre anni di furto e incendio, un anno di assicurazione conducente e tre anni/50.000 km di garanzia aggiuntiva.

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 58,03 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 3996,42 euro, il TAN fisso del 6,25%, il TAEG del 7,41%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per l’invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratuito online), l’imposta di bollo di 2 euro mentre l’importo totale dovuto dal consumatore di 27.207,62 euro.

La promo prevede una percorrenza massima di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FinRenault ed è valida solo presso le concessionarie Renault aderenti all’iniziativa.

Il Renault Kadjar Equilibre viene offerto con il motore diesel Blue dCi 8V a quattro cilindri in linea da 1.5 litri con potenza di 115 CV a 3750 g/min e 260 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 7 marce.

La casa automobilistica francese afferma che il SUV impiega 11,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 189 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,1 l/100 km missioni di CO2 si attestano a 134 g/km.

Renault Kadjar Equilibre promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Equilibre

L’allestimento Equilibre propone di serie climatizzatore automatico bizona, cruise control, doppio microfono, connettività Bluetooth, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega Aquila da 17”, correttore assetto fari, fari anteriori alogeni, DRL a LED con firma C-Shape e indicatori di direzione integrati, fendinebbia con funzione cornering, lunotto termico, modanatura laterale cromata, vetri privacy, profili cromati dei finestrini, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con calotte nere, bracciolo centrale scorrevole, presa da 12V in prima e seconda fila e sedile conducente regolabile in altezza e lombare.

Non mancano sedili posteriori ripiegabili 2/3 – 1/3, volante in pelle TEP regolabile, poggiatesta posteriori, ABS, vari airbag, sistema di assistenza alla fermata di emergenza, Lane Departure Warning, chiusura automatica delle portiere con veicolo in movimento, chiusura centralizzata, apertura/chiusura porte con sistema Keyless, allerta superamento velocità, cinture di sicurezza con pretensionatori, riconoscimento segnaletica stradale, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema Stop & Start, freno di stazionamento elettrico, indicatore cambio di marcia, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di infotainment Renault R-Link2 con display touch da 7 pollici, ingresso mini jack, due porte USB, supporto Apple CarPlay e Android Auto, Radio DAB e navigatore con cartografia Europa.

Renault Kadjar Equilibre promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -