in

Auto Opel: nuova Corsa Gpl Tech

nuova Corsa Gpl Tech

nuova Corsa Gpl TechUna vettura a basse emissioni con un prezzo tale da dare uno schiaffo al carovita. Stiamo parlando di una nuova vettura a marchio Opel, ed in particolare della nuova Corsa Gpl Tech, commercializzata attualmente ad un prezzo molto contenuto, meno di 11 mila euro con gli eco-incentivi Opel, fruibili andando a rottamare un’auto posseduta da almeno sei mesi, ed immatricolata entro il 31 dicembre del corrente anno.

E per chi non ha tutti i soldi cash per comprarla, attualmente Opel offre la nuova Corsa Gpl Tech con un finanziamento a tasso agevolato e con un piano di ammortamento in 72 rate mensili, ovverosia in ben sei anni. La major per acquistare la nuova Corsa Gpl Tech, infatti, chiede attualmente  1.200 euro di anticipo, mentre tutto il costo residuo lo si potrà pagare comodamente a rate.

C’è però da sbrigarsi visto che la promo<ione Opel appena descritta, per la nuova Corsa Gpl Tech, è valida fino e non oltre il 30 settembre del 2011, salvo proroghe, e non risulta essere cumulabile con altre iniziative Opel in corso.

Una linea ed un design slanciato a fronte di grande dinamicità; sono questi i tratti caratteristici della nuova Corsa Gpl Tech, disponibile nella versione a 5 porte oppure a 3 porte per chi ama salire a bordo, a fronte della guida eccitante, di un mezzo dal carattere deciso e sportivo.