in

BMW M240i xDrive Coupé 2022: le immagini in tinta Thundernight Metallic

La BMW M240i xDrive Coupé 2022 in Thundernight Metallic non lascia certamente indifferenti, con una tonalità lungi dall’apparire banale.

BMW M240i

BMW ha da poco pubblicato una ricca galleria di immagini ritraenti la M240i xDrive Coupé 2022 mentre accoglie i giornalisti per mettere alla prova la nuova vettura sportiva. Gli esemplari immortalati sono rifiniti in Thundernight Metallic e una semplice sfumatura di grigio che in realtà pare piuttosto graziosa. Naturalmente, è la tonalità viola di Thundernight Metallic che catturerà gli sguardi indiscreti lungo la strada.

BMW M240i in color viola: la verniciatura Thundernight Metallic non può passare in secondo piano

BMW M240i
Indipendentemente dal fatto che adori o detesti il look estetico dell’M240i xDrive o delle unità della serie 2 inferiori, converrai su una cosa: la personalità non le fa affatto difetto. Il carattere è forte, marcato, ragion per cui tende a spaccare in maniera tanto netta il pubblico e gli addetti ai lavori. Il frontale colpisce, in particolar modo, per la presenza dei fari dalla forma atipica, delle luci diurne a LED e delle prese d’aria triangolari. Sono presenti, peraltro, grandi griglie a doppio rene, sebbene, rispetto a quelle di certi veicoli dell’epoca recente, sembrano di dimensioni ragionevoli.

BMW M240i

A loro volta, i passaruota anteriori e posteriori sporgenti rafforzano il colpo d’occhio della M240i, così come il piccolo spoiler sul portellone. E per quanto riguarda il design dei fari a LED? Preferiamo lasciare a te il compito di pronunciarti in merito. Un verdetto assoluto è impossibile da dare, perché incidono in misura determinante i gusti soggettivi dell’utente.

BMW M240i

BMW ha equipaggiato la M240i xDrive con un motore a sei cilindri TwinPower Turbo da 3,0 litri con 382 CV e 369 Nm di coppia. Abbinata al propulsore una trasmissione automatica a otto velocità e un sistema di trazione integrale con polarizzazione posteriore del classico stile M. L’auto può raggiungere i 100 km/h in poco più di 4 secondi. Gli acquirenti statunitensi possono anche ordinare la nuova Serie 2 Coupé nella formulazione 230i, con un quattro cilindri turbo da 2,0 litri che produce 255 CV e 400 Nm di coppia. Non sono disponibili informazioni circa il mercato italiano.

Lascia un commento