BMW M240i xDrive Coupé 2022: le immagini in tinta Thundernight Metallic

M Magarini
BMW M240i

BMW ha da poco pubblicato una ricca galleria di immagini ritraenti la M240i xDrive Coupé 2022 mentre accoglie i giornalisti per mettere alla prova la nuova vettura sportiva. Gli esemplari immortalati sono rifiniti in Thundernight Metallic e una semplice sfumatura di grigio che in realtà pare piuttosto graziosa. Naturalmente, è la tonalità viola di Thundernight Metallic che catturerà gli sguardi indiscreti lungo la strada.

BMW M240i in color viola: la verniciatura Thundernight Metallic non può passare in secondo piano

BMW M240i
Indipendentemente dal fatto che adori o detesti il look estetico dell’M240i xDrive o delle unità della serie 2 inferiori, converrai su una cosa: la personalità non le fa affatto difetto. Il carattere è forte, marcato, ragion per cui tende a spaccare in maniera tanto netta il pubblico e gli addetti ai lavori. Il frontale colpisce, in particolar modo, per la presenza dei fari dalla forma atipica, delle luci diurne a LED e delle prese d’aria triangolari. Sono presenti, peraltro, grandi griglie a doppio rene, sebbene, rispetto a quelle di certi veicoli dell’epoca recente, sembrano di dimensioni ragionevoli.

BMW M240i

A loro volta, i passaruota anteriori e posteriori sporgenti rafforzano il colpo d’occhio della M240i, così come il piccolo spoiler sul portellone. E per quanto riguarda il design dei fari a LED? Preferiamo lasciare a te il compito di pronunciarti in merito. Un verdetto assoluto è impossibile da dare, perché incidono in misura determinante i gusti soggettivi dell’utente.

BMW M240i

BMW ha equipaggiato la M240i xDrive con un motore a sei cilindri TwinPower Turbo da 3,0 litri con 382 CV e 369 Nm di coppia. Abbinata al propulsore una trasmissione automatica a otto velocità e un sistema di trazione integrale con polarizzazione posteriore del classico stile M. L’auto può raggiungere i 100 km/h in poco più di 4 secondi. Gli acquirenti statunitensi possono anche ordinare la nuova Serie 2 Coupé nella formulazione 230i, con un quattro cilindri turbo da 2,0 litri che produce 255 CV e 400 Nm di coppia. Non sono disponibili informazioni circa il mercato italiano.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: