BMW X6 Restyling: ecco quale potrebbe essere il suo design [Render]

Andrea Senatore Foto Autore
BMW X6

BMW X6 Restyling presto potrebbe diventare realtà. Il SUV di BMW è stato svelato nel 2007, fu allora che a Francoforte ebbe luogo la prima dell’omonimo concept, e l’anno successivo venne presentata la versione seriale del crossover con il nome di E71, che può essere considerato l’antenato di un’intera classe di cosiddette coupé premium. Oggi, la catena di montaggio è già la terza generazione di questo modello con il nome in codice G06, presentato per la prima volta nell’estate del 2019. Quest’anno il modello compie tre anni, il che significa che è il momento giusto per un restyling programmato.

Ecco quale potrebbe essere il design di BMW X6 Restyling

Prototipi di BMW X6 restyling sono già stati più volte avvistati dai fotografi spia e gli ultimi scatti mostrano alcuni dettagli del suo design. In particolare, è ben visibile un paraurti anteriore completamente nuovo, che riceverà stretti inserti verticali lungo i bordi e una presa d’aria più ampia nella parte inferiore. Un’altra differenza significativa rispetto all’attuale X6 sono i fari notevolmente più sottili con una forma sfaccettata di luci di marcia diurna a LED.

È probabile che i parafanghi anteriori, la griglia e il cofano rimangano invariati. Per quanto riguarda il posteriore, le foto spia non mostrano ancora alcuna modifica all’attuale crossover. Possiamo presumere che riceverà una grafica aggiornata di luci a LED mantenendo la forma delle luci.

BMW X6 Restyling
BMW X6 Restyling

Il restyling riguarderà anche gli interni, ci saranno una coppia di schermi multimediali abbinati, come altre ultime novità dell’azienda. Potrebbe esserci anche un nuovo selettore del cambio del cambio. Per quanto riguarda la parte tecnica, qui la novità più interessante potrebbe essere il modello X6 M60i, che sarà un gradino più basso della modifica top X6 M. Riceverà un motore biturbo S68 4.4 V8 con una potenza di 530 CV, simile a quello del crossover X7 aggiornata la scorsa primavera. Qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito Kolesa che mostra quello che potrebbe essere il design di BMW X6 Restyling.

Ti potrebbe interessare: BMW collabora con Here per la guida autonoma negli USA e in Canada

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: