Bugatti lancia un nuovo programma di usato certificato per Veyron e Chiron

Alessio Salome Autore
Bugatti Certified Pre-Owned

Una Bugatti è progettata per funzionare agli estremi. Ingegneria meccanica ed elettrica sono bilanciate in perfetta armonia per offrire risultati impareggiabili, come ogni purosangue richiede cure meticolose da parte degli esperti più abili per garantire che funzioni sempre al meglio.

Ora, il nuovo programma Bugatti Certified Pre-Owned porta quella cura che ispira fiducia a una gamma di modelli del brand francese già apprezzati dai precedenti proprietari.

Bugatti Certified Pre-Owned
Bugatti Certified Pre-Owned, il nuovo programma è dedicato alle Veyron e Chiron

Bugatti: svelato il nuovo programma di usato certificato per Chiron e Veyron

Con il lancio del programma certificato, chi sceglie di acquistare una Veyron o una Chiron usata tramite un partner autorizzato, potrà farlo con la certezza che il veicolo che sta comprando offra la stessa qualità di una Bugatti nuova.

La garanzia limitata di un anno per le Bugatti Chiron Certified Pre-Owned è completa quanto la garanzia originale fornita per i nuovi modelli in quanto copre tutte le parti e la manodopera per problemi meccanici, elettrici, di corrosione o di verniciatura.

Bugatti Certified Pre-Owned

Per la Veyron, la garanzia limitata si riferisce a tutte le parti meccaniche ed elettriche e copre il costo delle parti e della manodopera. La garanzia si applica in tutto il mondo, quindi anche se un cliente, ad esempio, acquista la propria auto in Medio Oriente e alla fine la guida in Europa, sarà comunque coperta da tutti i partner europei di assistenza dello storico marchio francese.

Per qualsiasi intervento in garanzia, è possibile utilizzare solo i partner di assistenza autorizzati e usare solo parti di ricambio originali Bugatti. Queste sono dotate di una garanzia separata di due anni che copre la sostituzione e la manodopera. Gli acquirenti del Bugatti Certified Pre-Owned ricevono anche un bonus aggiuntivo per un servizio annuale incluso entro il primo anno di proprietà, eseguito presso un Bugatti Service Partner autorizzato.

Bugatti Certified Pre-Owned

È possibile usufruire del programma solo presso i Service Partner autorizzati

La rete globale dei Bugatti Service Partner autorizzati offre competenze e conoscenze impareggiabili, agendo come un unico e affidabile punto di contatto per i clienti. L’utilizzo da parte del programma Certified Pre-Owned dei soli partner di assistenza del costruttore francese autorizzati garantisce i migliori standard di lavorazione da parte di tecnici altamente qualificati, che non possono essere replicati altrove e assicura che tutte le garanzie rimangano valide su tutti gli accessori e le parti.

Tutti i Service Partner possono offrire veicoli usati certificati, che portano il nuovo segno distintivo di qualità, e tutti i clienti che effettuano un acquisto riceveranno la certificazione ufficiale dello stato della loro auto.

Hendrik Malinowski, Managing Director Sales and Marketing di Bugatti, ha detto che le Bugatti Veyron e Chiron sono vere icone automobilistiche, auto ipersportive che stabiliscono nuovi standard mozzafiato.

Il nuovo programma Bugatti Certified Pre-Owned permette, a coloro che vogliono assaporare l’eccellenza incomparabile delle due hypercar, di optare per esemplari “di seconda mano” e possono ora beneficiare di un servizio clienti di prim’ordine e dell’attenzione ai dettagli unica che solo i partner di assistenza Bugatti autorizzati sono in grado di offrire.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -