in ,

Cellulare Lamborghini TAG Heuer

Cellulare Lamborghini TAG Heuer

Cellulare Lamborghini TAG Heuer

L’azienda svizzera TAG Heuer produce orologi sportivi da anni e anni. Il suo nome è stato spesso legato alla qualità e al mondo automobilistico. Sono state molte le iniziative commerciali a riguardo, tanto che si è guadagnata la fama di essere la casa produttrice più rinomata per gli accessori auto sportivi.

Discostandosi dalla produzione su cui è solita lavorare, la TAG Heuer ha realizzato un cellulare: il Meridiist Automobili Lamborghini. Il cellulare è un’edizione limitata, il numero di esemplari prodotti e venduti è di 1963. Le unità presenti in commercio sono un rimando all’anno di  fondazione della Lamborghini automobili, che per l’appunto è il 1963.

Il Meridiist Automobili Lamborghini è un cellulare di superlusso: sul retro è presente la data della fondazione, sulla tastiera, al centro e nella parte alta, è collocato un pulsante in acciaio che riproduce lo stemma Lamborghini. Il quadrante è realizzato con i materiali impiegati nella produzione dei migliori cronografi: vetro zaffiro antigraffio. Infine, la batteria ha una durata di 7 ore in conversazione.

La TAG Heuer nella realizzazione di questo cellulare si è ispirata alla  Lamborghini Murciélago LP 640.

Il colore è nero/grigio/acciaio e il prezzo è di 5000 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!