Centinaia di nuove Tesla Model 3 sono state immortalate in un video in Cina

Andrea Senatore Foto Autore
Centinaia di nuove Model 3 pronte per l’Europa avvistate in Cina
Tesla Model 3

Solo pochi giorni fa, Tesla ha presentato la nuova Tesla Model 3, nome in codice Highland, ma sappiamo da fonti interne che l’auto è effettivamente entrata in produzione poche settimane fa. Lo dimostra un video pubblicato su YouTube che mostra centinaia di queste nuove vetture parcheggiate in Cina.

Tesla Model 3: un video proveniente dalla Cina mostra una distesa di unità della berlina aggiornata pronte per l’Europa

Il filmato proviene in realtà da un parcheggio Tesla vicino alla fabbrica di Shanghai e, secondo le prime informazioni, le auto sono in attesa di essere caricate e spedite in Europa. Si prevede che il Vecchio Continente sarà il primo in cui la nuova Tesla Model 3 Highland verrà consegnata ai clienti. Si prevede che ciò accada non prima del mese prossimo e non è escluso che ciò accada a novembre.

Secondo dati non ufficiali, Tesla sta attualmente producendo circa 300 nuove Tesla Model 3 al giorno, che è solo una frazione della piena capacità della fabbrica. Tesla Giga Shanghai ha recentemente prodotto la sua duemilionesima auto elettrica. La maggior parte della produzione in questo momento riguarda la Model Y, ma la Model 3 aggiornata dovrebbe comunque svolgere un ruolo molto importante.

In futuro, si prevede che anche il crossover Tesla Model Y verrà aggiornato, in modo da corrispondere alle modifiche apportate a Tesla Model 3. Ma la prima cosa da fare è aumentare la produzione dell’Highland in Cina e avviare la produzione dell’Highland per gli Stati Uniti.

La fabbrica di Shanghai è conosciuta come il centro di esportazione della casa automobilistica , in particolare per la Model 3. Tesla ha anche uno stabilimento di produzione in Europa, situato a Brandenberg, in Germania, ma attualmente produce solo la Model Y.

Tesla Model 3

Ricordiamo infine che le principali novità per Tesla Model 3 Highland sono le seguenti: Un nuovo design frontale con fari orizzontali e una griglia più sottile, un nuovo logo posteriore e nuovi colori esterni, tra cui Ultra Rosso e Grigio Stealth, un aumento dell’autonomia, che passa da 491 km a 513 km per la versione RWD e da 602 km a 629 km per la versione Long Range AWD e un volante ristilizzato con nuovi comandi per gli indicatori di direzione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: