Citroen Ami festeggia 4 anni: nuovo colore e allestimenti

Andrea Senatore Foto Autore
Citroen Ami si aggiorna per il 2024 in occasione del suo quarto anniversario
Citroen Ami

Citroen ha preparato alcune novità per il suo quadriciclo elettrico Citroen Ami. Il quadriciclo elettrico della casa automobilistica francese ha ricevuto un nuovo colore e una nuova linea di equipaggiamento. Allo stesso tempo, il brand di Stellantis annuncia che dal suo debutto sono stati venduti 50.000 esemplari.

Citroen Ami si aggiorna per il 2024 in occasione del suo quarto anniversario

Le novità consistono in una palette cromatica arricchita di un nuovo colore, in una nuova linea di equipaggiamenti, ma anche in un nuovo accessorio quello per la versione Cargo. Dunque la Citroen Ami potrà ora essere verniciata nella nuova tonalità Night Sephia e i clienti potranno scegliere anche la nuova linea di equipaggiamento Peps.

La versione Peps presenta un frontale molto espressivo con una fascia grafica nera sotto il parabrezza animata da vivaci adesivi orizzontali gialli, così come le cornici dei fari nere. Il suo dinamismo si esprime attraverso lo spoiler posteriore, i quattro copriruota dal disegno floreale con decorazioni bianche, i due adesivi custode e i due adesivi inferiori delle portiere.

Citroen ha introdotto anche l’accessorio My Cargo Kit per la versione cargo. Ciò consente di caricare il carico senza che il sedile del passeggero anteriore venga rimosso dall’auto. Permettendo di preservare il secondo posto nella cabina di Ami, questo nuovo accessorio consente una facile conversione tra uno spazio di carico ottimizzato e la possibilità di ospitare un passeggero, offrendo così una flessibilità senza pari. Questa innovazione riflette il nostro desiderio di offrire soluzioni adattabili, che soddisfino un’ampia gamma di esigenze di mobilità e usi professionali.

Citroen Ami

Lanciata nell’aprile 2020, Citroën Ami ha raggiunto oltre 50.000 clienti in 14 paesi. Gli ordini per la nuova gamma Ami si apriranno a seconda dei mercati tra fine maggio e inizio giugno.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: