Citroen C3 YOU! in offerta a dicembre: la promo online

M Magarini
Citroen C3 You!

Risale all’ultima estate il lancio della Citroen C3 YOU! e ora la special edition del modello d’oltralpe viene resa disponibile con un’allettante formula online. Le condizioni di acquisto appaiono davvero vantaggiose per la versione in livrea Rosso Elixir spinta dal motore Pure Tech 83 S&S, forte di una serie di dotazioni, le quali annoverano Sensori posteriori, Tessuto Mica Grey, predisposizione al ruotino di scorta. Il finanziamento Simply Drive stabilisce un anticipo di 4.800 euro e 36 rate mensili da 99 euro, in aggiunta alla rata finale di 8.569 euro (il c.d. Valore Futuro Garantito, percorrenza massima 30 mila km). TAN 5,49% TAEG 7,66 %. Ordinandola sul web nell’esatta configurazione, la macchina sarà consegnata entro 30 giorni, coperta da 1 anno di estensione garanzia e un anno di polizza assicurativa furto e incendio.

Citroen C3 You! in promozione: la comodità del web

Citroen C3 You!

La soluzione online contempla, peraltro, diversi altri benefici, tra cui velocità, trasparenza e la comodità di accesso al processo di acquisto in qualsiasi istante, pure comodamente da casa. Un iter espletabile direttamente da smartphone, tablet o pc, fino alla consegna presso il concessionario prescelto. Qualora, in seguito alla corresponsione dell’anticipo, il cliente cambiasse idea, avrà la facoltà di annullare l’operazione senza dover pagare nessun genere di penale. In aggiunta, ha l’opportunità di restituire il veicolo entro un limite di 14 giorni, laddove non ne rimanesse soddisfatto.

Citroen C3 You!

Come già indicato in apertura, la Citroen C3 YOU! in offerta speciale presenta una livrea Rosso Elixir. Il propulsore è il benzina PureTech 83 S&S di ultima generazione, prestazionale ed efficiente, abbinato a una trasmissione manuale a 5 marce.

Citroen C3 You!

Il frontale rivisitato mostra una forte personalità, dotata di luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15’’ Arrow. Altrettanto meritevoli di rilievo i proiettori fendinebbia in tinta White, abbinate alle calotte dei retrovisori nella medesima tonalità, riscaldabili e modulabili elettronicamente, oltre alla finitura del montante posteriore. Sotto gli specchietto retrovisori, spicca poi il logo specifico “YOU!”.

Gli allestimenti

Citroen C3 You!

Per quanto riguarda gli interni, in tessuto Mica Grey – Armonia Grey, l’ambiente risulta davvero spazioso, accogliente e dal design lineare. I numerosi e pratici vani portaoggetti e l’ampia capacità del bagagliaio contribuiscono al comfort complessivamente percepito. Generoso l’allestimento di serie della esclusiva C3, per il massimo del piacere a bordo, comprensivo pure di Coffee Break Alert (rilevatore di stanchezza), Hill Assist (funzione di assistenza alla salita) e, ciliegina sulla torta, un paio di equipaggiamenti opzionali: Sensori posteriori e Predisposizione al ruotino di scorta.

Citroen C3 You!

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: