Come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia 2025? Un render rivela il look mozzafiato e le prestazioni da urlo

Andrea Senatore Foto Autore
Prestazioni eccezionali e look estremamente sportivo per la nuova Alfa Romeo Giulia del 2025
Nuova Alfa Romeo Giulia

La nuova Alfa Romeo Giulia 2025 è ancora avvolta nel mistero, ma un render ci offre una possibile anticipazione di come potrebbe essere la prossima generazione della berlina sportiva del Biscione. Il render, realizzato dal designer Sugar Design, si basa sulle indiscrezioni che circolano sul web e mostra una Giulia dal look più moderno e aggressivo, con una griglia anteriore più grande e affilata, dei fari più sottili e angolari, un paraurti con prese d’aria maggiorate e un cofano con due nervature pronunciate.

Prestazioni eccezionali e look estremamente sportivo per la nuova Alfa Romeo Giulia del 2025

La vista laterale evidenzia le linee muscolose e dinamiche della carrozzeria della nuova Alfa Romeo Giulia, con dei passaruota bombati, delle portiere con una modanatura cromata, dei cerchi in lega dal design sportivo e degli specchietti retrovisori più piccoli e aerodinamici. La coda presenta dei fanali posteriori più stretti e allungati, un lunotto inclinato, uno spoiler integrato nel bagagliaio e un diffusore con quattro terminali di scarico.

Sul piano tecnico, la nuova Alfa Romeo Giulia 2025 dovrebbe essere basata sulla piattaforma STLA Large che aumenterà l’efficienza e la sicurezza. La gamma motori dovrebbe essere composta da propulsori elettrici al 100 per cento con potenze che andranno dai 350 cavalli della versione entry level fino ai circa 1.000 cavalli della top di gamma Quadrifoglio. La nuova Alfa Romeo Giulia 2025 dovrebbe debuttare entro la fine di quell’anno.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Possibile che lo sbarco in concessionaria avvenga solo nei primi mesi del 2026. Si tratta di un modello molto atteso dagli appassionati del marchio italiano, che sperano di ritrovare in questa berlina il fascino, lo stile e le emozioni tipiche di Alfa Romeo. Il luogo di produzione dovrebbe essere ancora lo stabilimento Stellantis di Cassino anche se al momento si attendono ancora conferme ufficiali da parte del gruppo automobilistico. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questo atteso modello che sarà lanciato nei prossimi anni dalla casa automobilistica del Biscione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: