Convertire una Chevrolet in una Lamborghini Urus? Ecco il folle progetto raccontato in video

Avatar photo
Lamborghini Urus

Non sappiamo voi, ma quando pensiamo al SUV Lamborghini Urus, il nostro pensiero non è questa Chevrolet del 2003. Tuttavia TrickFactory Customs ci può insegnare diveramente. Questo elaboratore dal Canada si è preso la responsabilità di riutilizzare la carrozzeria di un Urus distrutto sul telaio di un vecchio Tahoe, dargli un V8 biturbo che eroga 1.000 cavalli e poi guardare Internet esplodere con le visualizzazioni.

Il progetto è nato dal non voler lasciare che il povero telaio della Urus andasse sprecato. Il veicolo è stato acquistato in modo che la trasmissione potesse essere utilizzata in un altro progetto, ma perché lavorare su un progetto quando puoi lavorarne su due? Dopo aver acquistato una Chevy Tahoe a un prezzo ridicolmente economico, si sono resi conto l’Urus si sarebbe adattata quasi perfettamente al telaio, ed hanno utilizzato un kit LS biturbo.

Chevrolet in Lamborghini Urus: come hanno fatto

La serie, che è già alla sua sesta parte, ha visto l’equipaggio abbattere la Urus, raddrizzarla e installare anche il kit biturbo sulla Tahoe. È un’impresa seria che ha visto l’equipaggio fabbricare, riprogettare e improvvisare la sua strada attraverso le acque inesplorate della creazione di una bestia fuoristrada.

Il “Lambolet“, come lo chiamano affettuosamente, ha ancora bisogno del roll-bar e dell’esoscheletro finiti, quindi si occuperanno di montare la carrozzeria sul telaio. Resta da vedere come intendono farlo esattamente. Vogliamo vedere questa cosa affrontare sentieri selvaggi e perché no, attraversare dei fiumi.

Lamborghini Urus

L’intero progetto ci fa chiedere come sarebbe un vero Urus fuoristrada progettato dalla fabbrica di Sant’Agata Bolognese. Con la recente uscita della Urus Performante, ci è stata presentata la nuova modalità Rally del SUV. Non esattamente qualcosa che useresti per attraversare un fiume in piena, ma il grosso bruto sembra eccezionalmente a suo agio su terreni scomodi.

Tuttavia, parliamo di una modalità ben lontana da un vero fuoristrada. Sorprendentemente, la Lamborghini che ha effettivamente ricevuto il trattamento offroad è la Huracan Sterrato. Parafanghi, luci di posizione, piastre paramotore e presa d’aria sul tetto; l’unica cosa che manca è un proprietario che la utilizzerà effettivamente. Tutte queste cose possono essere facilmente trapiantate nell’Urus. Inoltre, la supervisione di Lamborghini rende questa bestia selvaggia ancora più unica. Non vediamo l’ora di vedere il Lambolet completato.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: