Dacia conferma il successo di vendite del suo Pack Sleep

Alessio Salome Autore
Presto sarà disponibile anche sul nuovo Dacia Duster
Dacia Pack Sleep

La vita in viaggio con un veicolo versatile si è trasformata in un’esperienza accessibile tutto l’anno grazie all’innovativo Pack Sleep, un elemento chiave nella gamma di accessori InNature offerta da Dacia. Il suo impatto nel mercato è evidenziato dal successo continuo del Dacia Jogger, che, abbinato al Pack Sleep, si rivela un compagno ideale per gli amanti del van life.

Il Jogger, con il suo design intelligente, si trasforma facilmente in una camera da letto su ruote. Il Pack Sleep, introdotto inizialmente con la gamma Extreme, include un box di legno che, inserito nel bagagliaio del Jogger, si converte in un comodo letto matrimoniale. La configurazione interna del veicolo permette di sfruttare al massimo lo spazio, offrendo una lunghezza di 190 cm e una larghezza fino a 130 cm per il letto, con un’altezza di almeno 60 cm.

Dacia Pack Sleep

Dacia: oltre 1000 Pack Sleep venduti negli ultimi mesi

Questo sistema non solo garantisce un’esperienza di campeggio confortevole, ma mantiene anche una funzionalità pratica per il trasporto quotidiano. Quando il Pack Sleep è chiuso, il Jogger mantiene un volume di carico di 220 litri. La modularità del design di questo pacchetto include anche un tavolino ribaltabile, utile per consumare i pasti in comodità, sfruttando il portellone aperto del Jogger.

Il Pack Sleep, leggero e rimovibile, si adatta a tutti i modelli del Dacia Jogger, compresi quelli già in circolazione. Questa compatibilità universale dimostra la visione del produttore rumeno di offrire soluzioni accessibili e funzionali a un ampio spettro di clienti. Inoltre, il sistema può essere ulteriormente personalizzato con accessori come tendine oscuranti e una tenda da portellone, aumentando lo spazio e il comfort.

Dacia Pack Sleep

Dacia sta estendendo questo concetto di van life anche al nuovo Dacia Duster, che presto sarà disponibile con una versione specifica del Pack Sleep. Questo ampliamento del prodotto al nuovo Duster dimostra non solo la flessibilità del pacchetto, ma anche l’impegno del costruttore rumeno a offrire esperienze outdoor innovative e versatili a una gamma più ampia di clienti.

Infine, il Pack Sleep si è rivelato un’aggiunta significativa al Jogger, rafforzando la posizione di Dacia come leader nell’offrire soluzioni pratiche e convenienti per il van life. Con l’imminente integrazione nel Duster di nuova generazione, il brand del Gruppo Renault continua a dimostrare il suo impegno a fornire esperienze di viaggio innovative e accessibili, in linea con le tendenze attuali e future del settore automobilistico.

Dacia Pack Sleep

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -