Ford Mustang: i fan possono scegliere il nome del nuovo pacchetto

Avatar photo
Ford Mustang

Negli ultimi giorni, Ford aveva pubblicato dei teaser che avevano a che fare con la Ford Mustang. Per un attimo, abbiamo pensato che potesse riguardare la Mustang GT3 o forse la Mustang di nuova generazione. Non un debutto, in ogni caso, ma forse qualche novità ufficiale. Tuttavia nessuna delle due cose si è verificata.

In questo momento, le foto del profilo di Ford sui social media sono cambiate per mostrare un nuovo logo Mustang. Non è un gran cambiamento, chiaramente. Ora è nero, qualcosa che Ford offre già su alcuni pacchetti Mustang. Ma la definizione dell’immagine del famoso cavallino rampante americano è ormai diventata interamente minimalista e 2D.

Ford Mustang: cosa aspettarci?

A quanto pare, tutti i teaser in giro riguardavano un nuovo pacchetto Black Accent per l’attuale Mustang. Ford ha rilasciato un altro paio di immagini teaser chiedendo ai fan del marchio di aiutare a nominare il pacchetto, con collegamenti a un sito Web molto, molto semplice. Su di esso, inserisci semplicemente quello che pensi dovrebbe essere il nome del nuovo pacchetto Black Accent. Abbiamo pietà del dipendente Ford che deve risolvere tutte le risposte alle battute. Ce ne saranno sicuramente migliaia.

In questo momento, non è chiaro quali novità arriveranno con il nuovo pacchetto visivo sulla Mustang oltre al logo e ai cerchi neri, come anticipato dagli account social Ford. Forse sarà davvero tutto ciò che avrà il nuovo pacchetto. Tuttavia, un pacchetto attuale potrebbe offrire una piccola intuizione. Per la Mustang EcoBoost, c’è un’opzione chiamata Stealth Edition che aggiunge tutta una serie di aggiornamenti, come loghi neri, cerchi neri e inserti neri in tutta la vettura. In alternativa il tutto può essere richiesto in blu.

Quindi, davvero non è rimasto molto per la Ford da dipingere di nero. Potrebbero concentrarsi sulla carrozzeria. Le immagini teaser sembrano dare esito affermativo a quanto appena detto. L’auto nel teaser sembra essere nera, ma potrebbe essere solo una delle tante opzioni di vernice per auto con il pacchetto ancora senza nome.

Quello che ci incuriosisce è il nome. Sull’account del costruttore americano viene chiesto esplicitamente ai fans di scegliere un nome per il pacchetto. Cosa ne uscirà fuori?

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: